Vai al contenuto

w force c54 o corsa 51


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, devo fare un motore parmakit w force ad un mio amico e volevo dei consigli. Secondo voi e meglio il w force in corsa 51 sempre d.60 oppure il modello nuovo che hanno fatto sempre d.60 in corsa 54? Secondo voi che differenze tra i due?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so dirti ch differenza ci sia, servirebbe avere i cilindri in mano, ma senza dubbio quello in corsa 54 ha il suo perchè visto che aumenta la cilindrata probabilmente sarà un po' più coppioso (ma dipende molto da come è fasato)

 

Su che carter monteresti sta bella roba? e Che albero utilizzeresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come albero ok avete pensato a qualcosa di adeguato... come carter forse no, a mio avviso avrebbe senso dedicarci dei carter un po' più seri a meno che non troviate (o sappiate fare da voi) qualcuno che sappia fare un gran bel lavoro sui carter originali per ospitare cilindri del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo fatto un corsa 51 portato a 54,bancato a 27 cavalli abbondanti,ma con molto lavoro su scarico e luce booster aspirazione.viaggiavo tranquillamente con primaria 30-68 e cambio matrix con quarta 18-47.quando lo avevo in corsa 51 aveva un pelo meno coppia ed era un pelo più cattivo.in corsa 54 diventa un treno che tira sempre

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

Corsa 54 senza alcun dubbio.. se non tocchi il cilindro magari tiene, ma io in ogni caso lo salderei nel caso la scelta dovesse ricadere su alberi "standard" larghi 35 spalle 87 di qualsiasi marca.

Ha del potenziale il cilindro, ma da originale non aspettarti chissà che! il pacco w force di serie lascialo sullo scaffale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...