Vai al contenuto

Messaggi consigliati

http://et3.it/topic/52279-serbatoio-suplementare/page-2?hl=serbatc

 

Qualcuno e nuovo qualcuno se l'era dimenticato ..... ,è da un bel po' che penso a come aumentare l'autonomia .

Quel serbatoio l'ho verniciato e finito , ma non l'ho mai montato ... ,il motivo : ci vogliono una marea di tubi di cui uno deve essere grandino , se lo si vuole far funzionare bene abbinato all'originale , e quando c'è stato da mettersi a forare il telaio ..... ci ho ripensato .

Giace su uno scafale .......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima risposta
Ospite piewankel

mattarello... ma tu non stai mai fermo...

La prossima volta che ci vediamo me lo fai vedere? (Il serbatoio sopracitato :lol:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so dove tu poggi il culo quando sei seduto su una vespa, ma sotto a dove lo poggio io di solito, di benzina c'è n'è un bel po'... Se scivolassi con la tanica di metallo piena, non credo sarebbe molto più divertente.

Io lo poggio sulla sella e solitamente è ben chiusa, contenente all'interno un'intelaiatura, che garantisce che l'asfalto non venga a contatto col serbatoio o col suo contenuto anche in un eventuale cappottamento.

 

 

La pancia si può ammaccare anche con un lievissimo urto e versare fuori il suo contenuto, o scivolando è la prima cosa che si grattuggia, ed il connubbio possibili scintille/surriscaldamento da sfregata con la benzina, non mi farebbe stare tranquillo... poi ripeto, ognuno con le sue convinzioni ;)

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo poggio sulla sella e solitamente è ben chiusa, contenente all'interno un'intelaiatura, che garantisce che l'asfalto non venga a contatto col serbatoio o col suo contenuto anche in un eventuale cappottamento.

 

 

La pancia si può ammaccare anche con un lievissimo urto e versare fuori il suo contenuto, o scivolando è la prima cosa che si grattuggia, ed il connubbio possibili scintille/surriscaldamento da sfregata con la benzina, non mi farebbe stare tranquillo... poi ripeto, ognuno con le sue convinzioni ;)

 

secondo me sei ottimista :D

mxA91baBydE=--l_incidente_di_questa_sera

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sei ottimista :D

 

Ma io spero vivamente mai nessuno amante delle 2 ruote possa trovarsi in quella situazione, dove il problema serbatoio diventa quasi il minore!  :shock:  :o

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...