Vai al contenuto

Consiglio marmitta 130 polini


Messaggi consigliati

Buonasera, avrei bisogno di un consiglio per la marmitta del mio 130 polini così configurato:

130 polini di scatola

Marmitta barone Racing per 130

Carter lavorati

Albero motore et3

Accensione polini

Campana 27/69

Visto che in paese stanno sequestrando delle vespe dovrei assolutamente mettere una marmitta meno vistosa voi cosa mi consigliereste? Se passerei ad una proma cosa cambia? E se prenderei una proma/gianelli col silenziatore come le fa pratantico corse (come in foto allegata) ?

Grazie in anticipo aspetto risposte :)post-9442-1420213003,52_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me con la proma forse sei meno vistoso ma non è che fa meno rumore.... e poi rimane sempre la faccenda della cuffia come ti han detto gli altri...

 

Se il 130 è di scatola e l'albero et3 come mamma piaggio l'ha fatto una siluro ci può stare andrà meno in allungo forse ma è molto antisbirro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Probabilmente prendi un pò più di ripresa sacrificando l'allungo, anche se con una 27/69 se non hai una quarta corta è lunghetta per un espansione, anzi quasi sicuramente ti renderà di più con la proma. Per i vigili ti consiglio di montare la bandinella copri motore con la serratura e lasci le chiavi a casa così hai la scusa buona per non aprirla ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name="CiospettaWhite" post="949300" timestamp="1421331960Per i vigili ti consiglio di montare la bandinella copri motore con la serratura e lasci le chiavi a casa così hai la scusa buona per non aprirla ;)

io eviterei tale operazione per il fatto che se vogliono semplicemente controllare il numero di telaio e tu con una scusa del genere glielo impedisci magari si insospettiscono e procedono con un controllo più dettagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...