Vai al contenuto

Marmitta Giannelli racing


Messaggi consigliati

 

AGGIUNGO  solo una "nota  storica"  e non " per sentito dire" negli anni "80  i px con i primi polini 177  montando    la marmitta della giannelli arrivavano a parita' di preparazione  motore  e peso pilota ad avere tra i 10 e i 15 km/h  di velocita' di punta in piu' ! Visto personalmente piu' volte ! Premesso  sempre che i gusti  in fatto di erogazione/rendimento di un motore sono personali ....teniamo sempre presente che una marmitta "commerciale" deve conunque soddisfare un "ampio range di situazioni e talvolta anche un dente in piu' o in meno della campana della frizione fanno la differenza! 

 

 

Una volta a comprare Gianelli non si sbagliava ,adesso spero sia ancora cosi , per px esistevano 2 Gianelli ben diverse  fra loro , una era un espansione vera e ndava molto bene , ma è anche quella che non viene + prodotta .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bunna

 

come gia detto nell'altro post non si può pretendere un forum " alla carta "  :

 

a me quando una discussione non interessa semplicemente passo ad altro ,

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bunna

 

come gia detto nell'altro post non si può pretendere un forum " alla carta "  :

 

a me quando una discussione non interessa semplicemente passo ad altro ,

 

A me, invece, questa discussione interessa, visto che sono tentato di acquistare la marmitta di cui si parla e perciò mi sono permesso di criticare la piega che ha preso il topic: assolutamente non obiettivo e basato su congetture e ipotesi. Se non conosco un determinato prodotto, non lo posso giudicare da una foto (anche se si capisce che è un' espa per fasi basse) e scartarlo in favore di un altro, che magari non ho neppure provato. Tale atteggiamento è già stato ripreso dai Mod in topic in cui si parlava di nuovi cilindri che manco erano sul mercato e già venivano "denigrati" in favore di altri...

 

Per me è chiusa qui; poi se c'è dell'altro sarebbe meglio parlarne in PM, visto che siamo ampiamente off-topic.

130 Doppia: Work In Progress...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me, invece, questa discussione interessa, visto che sono tentato di acquistare la marmitta di cui si parla e perciò mi sono permesso di criticare la piega che ha preso il topic: assolutamente non obiettivo e basato su congetture e ipotesi. Se non conosco un determinato prodotto, non lo posso giudicare da una foto (anche se si capisce che è un' espa per fasi basse) e scartarlo in favore di un altro, che magari non ho neppure provato. Tale atteggiamento è già stato ripreso dai Mod in topic in cui si parlava di nuovi cilindri che manco erano sul mercato e già venivano "denigrati" in favore di altri...

 

Per me è chiusa qui; poi se c'è dell'altro sarebbe meglio parlarne in PM, visto che siamo ampiamente off-topic.

 

Bunna ,

 

a me non pare affatto che il post abbia preso una piega strana , ne tanto meno mi sembra che nessuno degli utenti intervenuti abbia scartato questa marmitta a priori , dando degli incompetenti ai progettisti Giannelli.

Semplicemente, essendo il prodotto poco comune qui sul forum , si e' cercato di indirizzare l'utente che richiedeva delle info su prodotti gia' provati che rispondevano alle sue esigenze.

 

Poi , come dice Houselover , se la discussione non ti piace la salti....

Infine , se ti da fastidio che qualcuno faccia ipotesi sul funzionamento di un componente semplicemente guardandolo , puoi sempre smentirlo comprandolo coi tuoi soldi e testarlo e non avere la pretesa che ci possa sempre essere qualcuno sul forum che lo abbia fatto per primo.

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...