Vai al contenuto

anticipo albero originale


Messaggi consigliati

  • Risposte 144
  • Created
  • Ultima risposta
Ospite drago9346

La sede devi guardarla internamente, da quella sbeccatura in foto non puoi dire che sia rovinata irrimediabilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite drago9346

Intanto togli il paraolio che ormai è andato e constata l'interno della sede, metti foto magari.

Se limi, i residui vanno a finire direttamente nel cuscinetto, e non è bello

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dubbio il parolio non è messo bene per inserirlo è stato rovinato... se la sede esternamente è rovinata ma dentro è ok puoi sempre con ula limetta leggerissima togliere un pochino i bordi rovinati che rovinano il paraolio, poi lubrifichi bene il apaolio nuovo e lo inserisci delicatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite drago9346

Se la usi prettamente su strada l'airbox abbinato al soffietto è più che sufficiente,

altrimenti qualsiasi filtro a spugna, che puoi montare anche sulla flangia Polini va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

è questo il fatto dove abito io ci sono anche sterrati che d' inverno non preoccupano dato che la terra è bagnata e non vola ma l' estate ho paura che si accumuli nel motore e provochi mal funzionamenti.. una calza da donna sull' air box basta a fermare la terra?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è sorto un altro problema.

ricordo che quando facevo spegnere la vespa chiudendo il rubinetto della benzina poichè dovevo smontare il 24 e non volevo che colasse benzina dopo faceva fatica a rientrare quest' ultima cioè la vespa non partiva neanche con l' aria tirata a rubinetto aperto, dovevo agitare il serbatoio e muovere il tubo che andava dal serbatoio al carburatore per far partire la vespa. è possibile che sia un problema al carburatore?

inoltre io tempo fa (quasi 1 anno) non avendo nulla da fare smontai il rubinetto dal serbatoio interamente tolsi il filtro il dado e cacciai il tutto ora ho sempre problemi, il rubinetto non chiude bene oppure  quando sono a pieno non chiude proprio inoltre non rimontai il filtro perchè non sapevo come fare... qualcuno sa spiegarmi per bene come sistemare questo problema cioè come smontare il rubinetto revisionarlo e chiuderlo per bene? ve ne sarei infinitamente grato. come fate a stringere il dado interno al serbatoio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto lo stesso problema,per prima cosa, smonta il carburatore e verifica se ci sono anomalie nel galleggiante, ma di sicuro ti conviene ordinare un kit revisione del carburatore e una valvola benzina nuova con spillo.Io ho preso tutto su sip ed ora il carburatore è perfetto.

http://www.sip-scootershop.com/en/products/float+needle+valve+dellorto+_40094200

http://www.sip-scootershop.com/en/products/gasket+set+dellorto+for_92066000

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che si riesca a vedere dato che le altre foto non me le mette dice che sono troppo grandi

attachicon.gif20150111_123521-1.jpgattachicon.gif20150111_123521-1.jpgattachicon.gif20150111_123429-1.jpg

sono stato io a rovinare la sede battendo con un pezzo di ferro :WA

ciao a mè è capitata la stessa cosa, nel avere quel dente li il paraolio ti entra storto di conseguenza si rovina ,a questo punto devi limare  come ti hanno gia consigliato, poi provi il paraolio, e sufficiente che entri diritto,attenzione non limare troppo ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

è arrivato il malossi, come prima impressione ho visto che lo scarico è molto piccolo rispetto al polini però il resto sembra simile. La testata ha la candela a passo corto quale va dato che io l avevo a passo lungo per il polini?

che getto devrei mettere al 24?

ho comprato il rubinetto ma non trovo la chiave qui da me non la vendono 

il paraolio non vuole più entrare dopo 10000 bestemmie purtroppo credo che dovrò riaprire il blocco e metterlo da dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come getto parti da un 95 lasciando invariati gli altri, un giro e mezzo di vite miscela poi ti regoli, per quanto riguarda la chiave per il serbatoio controlla su duepercenro o sip se non mi sbaglio ho visto che c é ma non mi ricordo preciso in quale dei 2 negozi:) Per il paraolio se hai fatto il lavoretto con la lima come ti hanno detto è ancora non entra controlla bene magari c è qualche piccola sbavatura che ad aprire fai sempre in tempo:):)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il fatto è che la chiave costa poco ma c'è anche la spedizione da aggiungere... proverò a farla da solo..

quando mantai la 24/72 feci un' altra delle mie cazzate mi accordi che nella sede del cuscinetto va prima il cuscinetto poi un o-rig che lo blocca in posizione non so come ma si era rotto un pezzo della sezione che bloccava l o-ring ma era poco e decisi di lasciare tutto com era montare l o-ring ora che riapriro e voglio fare le cose seriamente dite che quel pezzo mancante può dare problemi oppure non c'è rischio di nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...