Ospite drago9346 Inviata 2015 Gennaio 11 Share Inviata 2015 Gennaio 11 Vite parker... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alo rush Inviata 2015 Gennaio 11 Autore Share Inviata 2015 Gennaio 11 cos' è una vite autofilettante? a cosa servirebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alo rush Inviata 2015 Gennaio 11 Autore Share Inviata 2015 Gennaio 11 il paraolio so come toglierlo non so come sistemare la sede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite drago9346 Inviata 2015 Gennaio 11 Share Inviata 2015 Gennaio 11 La sede devi guardarla internamente, da quella sbeccatura in foto non puoi dire che sia rovinata irrimediabilmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alo rush Inviata 2015 Gennaio 11 Autore Share Inviata 2015 Gennaio 11 in poche parole si è creato un dente all esterno io avevo pensato di togliere il paraolio limare i due denti che si sono creati e rimontarlo sperando che tenga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite drago9346 Inviata 2015 Gennaio 11 Share Inviata 2015 Gennaio 11 Intanto togli il paraolio che ormai è andato e constata l'interno della sede, metti foto magari. Se limi, i residui vanno a finire direttamente nel cuscinetto, e non è bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2015 Gennaio 11 Share Inviata 2015 Gennaio 11 Senza dubbio il parolio non è messo bene per inserirlo è stato rovinato... se la sede esternamente è rovinata ma dentro è ok puoi sempre con ula limetta leggerissima togliere un pochino i bordi rovinati che rovinano il paraolio, poi lubrifichi bene il apaolio nuovo e lo inserisci delicatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alo rush Inviata 2015 Gennaio 11 Autore Share Inviata 2015 Gennaio 11 questo pomeriggio tolgo il paraolio e faccio una foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alo rush Inviata 2015 Gennaio 12 Autore Share Inviata 2015 Gennaio 12 ragazzi quale può essere un filtro che entra nel bauletto senza sbattere ovunque per phbl 24 bs? l' air box mi sembra sprecato perchè non ha nulla che blocca la polvere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2015 Gennaio 12 Share Inviata 2015 Gennaio 12 Se hai l air box polini montalo mettendo una calza da donna dove aspira, comunque nel pozzetto non dovrebbe entrare polvere perché c è il cuffiotto( quello del collettore) per tanto puoi montarlo tranquillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite drago9346 Inviata 2015 Gennaio 12 Share Inviata 2015 Gennaio 12 Se la usi prettamente su strada l'airbox abbinato al soffietto è più che sufficiente, altrimenti qualsiasi filtro a spugna, che puoi montare anche sulla flangia Polini va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alo rush Inviata 2015 Gennaio 12 Autore Share Inviata 2015 Gennaio 12 è questo il fatto dove abito io ci sono anche sterrati che d' inverno non preoccupano dato che la terra è bagnata e non vola ma l' estate ho paura che si accumuli nel motore e provochi mal funzionamenti.. una calza da donna sull' air box basta a fermare la terra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2015 Gennaio 12 Share Inviata 2015 Gennaio 12 Secondo me con il cuffiotto e la calza non hai poblemi, magari al posto del cuffiotto metti una spugna e la imbratti con un po d olio e stai sicuro ca da li non passa un granello di polvere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alo rush Inviata 2015 Gennaio 12 Autore Share Inviata 2015 Gennaio 12 va bene grazie ragazzi appena mi passa la febbre vado in garage Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alo rush Inviata 2015 Gennaio 14 Autore Share Inviata 2015 Gennaio 14 ragazzi è sorto un altro problema. ricordo che quando facevo spegnere la vespa chiudendo il rubinetto della benzina poichè dovevo smontare il 24 e non volevo che colasse benzina dopo faceva fatica a rientrare quest' ultima cioè la vespa non partiva neanche con l' aria tirata a rubinetto aperto, dovevo agitare il serbatoio e muovere il tubo che andava dal serbatoio al carburatore per far partire la vespa. è possibile che sia un problema al carburatore? inoltre io tempo fa (quasi 1 anno) non avendo nulla da fare smontai il rubinetto dal serbatoio interamente tolsi il filtro il dado e cacciai il tutto ora ho sempre problemi, il rubinetto non chiude bene oppure quando sono a pieno non chiude proprio inoltre non rimontai il filtro perchè non sapevo come fare... qualcuno sa spiegarmi per bene come sistemare questo problema cioè come smontare il rubinetto revisionarlo e chiuderlo per bene? ve ne sarei infinitamente grato. come fate a stringere il dado interno al serbatoio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ JJdany Inviata 2015 Gennaio 14 Share Inviata 2015 Gennaio 14 io lo cambierei tutto per intero il rubinetto, costa pochi euro. per smontarlo ti serve una chiave fatta apposta per tale lavoro...costa anch'essa qualche euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alo rush Inviata 2015 Gennaio 14 Autore Share Inviata 2015 Gennaio 14 non sapevo che costasse così poco comunque per il carburatore cosa dite è poaaibile che ci sia qualcosa che non va? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Special79 Inviata 2015 Gennaio 14 Share Inviata 2015 Gennaio 14 Ho avuto lo stesso problema,per prima cosa, smonta il carburatore e verifica se ci sono anomalie nel galleggiante, ma di sicuro ti conviene ordinare un kit revisione del carburatore e una valvola benzina nuova con spillo.Io ho preso tutto su sip ed ora il carburatore è perfetto. http://www.sip-scootershop.com/en/products/float+needle+valve+dellorto+_40094200 http://www.sip-scootershop.com/en/products/gasket+set+dellorto+for_92066000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ traveler Inviata 2015 Gennaio 15 Share Inviata 2015 Gennaio 15 spero che si riesca a vedere dato che le altre foto non me le mette dice che sono troppo grandi 20150111_123521-1.jpg20150111_123521-1.jpg20150111_123429-1.jpg sono stato io a rovinare la sede battendo con un pezzo di ferro ciao a mè è capitata la stessa cosa, nel avere quel dente li il paraolio ti entra storto di conseguenza si rovina ,a questo punto devi limare come ti hanno gia consigliato, poi provi il paraolio, e sufficiente che entri diritto,attenzione non limare troppo ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alo rush Inviata 2015 Gennaio 15 Autore Share Inviata 2015 Gennaio 15 grazie ragazzi vi terrò informati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alo rush Inviata 2015 Gennaio 15 Autore Share Inviata 2015 Gennaio 15 ragazzi come faccio a vedere se lo statore 4 poli va bene? ho un tester ma non so i dati per controllare i vari componenti qualcuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alo rush Inviata 2015 Gennaio 15 Autore Share Inviata 2015 Gennaio 15 è arrivato il malossi, come prima impressione ho visto che lo scarico è molto piccolo rispetto al polini però il resto sembra simile. La testata ha la candela a passo corto quale va dato che io l avevo a passo lungo per il polini? che getto devrei mettere al 24? ho comprato il rubinetto ma non trovo la chiave qui da me non la vendono il paraolio non vuole più entrare dopo 10000 bestemmie purtroppo credo che dovrò riaprire il blocco e metterlo da dentro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2015 Gennaio 16 Share Inviata 2015 Gennaio 16 Come getto parti da un 95 lasciando invariati gli altri, un giro e mezzo di vite miscela poi ti regoli, per quanto riguarda la chiave per il serbatoio controlla su duepercenro o sip se non mi sbaglio ho visto che c é ma non mi ricordo preciso in quale dei 2 negozi:) Per il paraolio se hai fatto il lavoretto con la lima come ti hanno detto è ancora non entra controlla bene magari c è qualche piccola sbavatura che ad aprire fai sempre in tempo:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alo rush Inviata 2015 Gennaio 16 Autore Share Inviata 2015 Gennaio 16 ma il fatto è che la chiave costa poco ma c'è anche la spedizione da aggiungere... proverò a farla da solo.. quando mantai la 24/72 feci un' altra delle mie cazzate mi accordi che nella sede del cuscinetto va prima il cuscinetto poi un o-rig che lo blocca in posizione non so come ma si era rotto un pezzo della sezione che bloccava l o-ring ma era poco e decisi di lasciare tutto com era montare l o-ring ora che riapriro e voglio fare le cose seriamente dite che quel pezzo mancante può dare problemi oppure non c'è rischio di nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite drago9346 Inviata 2015 Gennaio 16 Share Inviata 2015 Gennaio 16 Un seeger casomai, si montano con le apposite pinze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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