Vai al contenuto

Albero w force 58x51


Messaggi consigliati

Ciao a tutti è la seconda volta che scrivo quindi spero di essere nella sezione giusta. momentaneamente nella vespa monto sp09 collettore falc lamellare, 34 vhsb, albero ets, rapporti 24/72 e cluster drt con 3 e 4 corte. domani vendo l'sp09 in quanto voglio passare al w force 58x51.. il grande problema che ho adesso è: che albero prendere? mi hanno consigliato il falc ma spendere più di 300 euro non mi va... c'è un qualche albero a spalle piene da rimanere entro la soglia dei 200 euro? preciso che con la vespa ci giro in pista quindi giri ne deve fare parecchi..

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo w-force è in biella 105 o 97?

comunque...a prescindere da tutto...prendi un albero falc e vai veramente sul sicuro. considerando anche l'uso io prenderei i carter quattrini e un alberello serio. fai una bella spesa certo..ma almeno sei bello sicuro..con un motore del genere (per quanto sia d58) il rischio di avere problemi di affidabilità (considerando l'uso stress) è alto.  

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perché prendere termiche over 20cv e poi lesinare sull'albero che è la colonna portante del motore.

Sopratutto considerando un uso pista ovvero sempre full gas con staccate e partenze al limite.

 

Vai tranquillo con il falc e non ci pensi più ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro non solo questione di resistenza ma anche di peso e forma

Io in pista ho girato 2 anni con un ets falc su un falc al carter, poi ho provato una vespa con la stessa mia configurazione e l albero per lamellari

Tutto un altro pianeta

TESTA

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi un falc per lamellari al carter,il biella 97 con 280 euro te la cavi,comunque 2 settimane fa,quando parlai con lauro riguardo questo albero,mi ha detto che in biella 105 (parlando del corsa 51) si hanno vantaggi per il volume maggiore e per il discorso del pistone dei meno sforzi laterali,però disse che se un vuole sfruttare al meglio il gt,di farlo in biella 97,secondo lui vanno piu forte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...