Vai al contenuto

Curiosità auto potenti dopo un'anno


bonsidesign

Messaggi consigliati

Dato che tra poco faccio un'anno di patente (il 12) mi è venuto un dubbio, secondo voi già dal 12 posso guidare quello che voglio oppure è meglio aspettare il 13? Da quello che ricordavo io, proprio lo stesso giorno che si prende la patente non ci sono più limiti, ma chiedo a voi che ne sapete più di me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo male o ormai la limitazione dura 3 anni?

 

 

Ricordi male, per 3 anni sei neopatentato, ma dopo un'anno puoi guidare quello che vuoi, ora ve ne racconto una, ieri volevo informarmi, vado alla polizia e non c'era lo sportello della stradale aperto di pomeriggio, dico allora vado dai carabinieri, cosa vuoi che cambia, vado e cosa mi dicono? Assolutamente no, non puoi guidare auto che sono più di 1000cc per 3 anni e un sacco di altre cose senza senso, questa mattina vado dalla polizia, gli racconto la storia e mi dicono che dopo un'anno posso guidare quello che voglio, quando gli ho detto quello che mi hanno detto i carabinieri ha fatto una faccia... Ahahahah
Link al commento
Condividi su altri siti

le forze dell'ordine sono sempre indietro su queste cose..devi rivolgerti ad un'autoscuola per saperle, loro sono obbligati come lavoratori ad essere a conoscenza delle ultime novità riguardo certi aspetti della legislazione..parlo per esperienza personale, carabinieri che dicono una cosa, autoscuola un'altra!

in terza non si sterza..in quarta, la gomma si squarta

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...