Vai al contenuto

scarico Panariti


The Armageddon

Messaggi consigliati

  • Moderatore

Ciao ragazzi, sto vedendo e decidendo per uno scarico e ho visto su subito una marmitta che riporta appunto la scritta Panariti Racing, qualcuno ne sa qualcosa? sulla descrizione dice che va bene da un 75 ad un 130, ma non saprei!

spero di avere delucidazioni!!

grazie mille a tutti!

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Enrico

Ho guardato l annuncio e non mi ispira molto

Già che la vendono dedicata ai 75 e hai 130 alluminio mi fa insospettire

Sembrano quella che faceva anche barone e poi uguali un altra marca che non ricordo, con lo stesso collettore tubolare a S

Su cosa la vuoi montare?

TESTA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ciao Claudio, hai esposto perfettamente gli stessi dubbi che ho io!!

comunque, avevo intenzione di montarla su un polini evo 57x54 al carter fasato 126/180 con 27/69 e quarta Z48!

Ora ho a casa una silent bottata (anche se non sono sicuro sia proprio la silent) che proverò, ma già so che non sarà adatta alle mie esigenze!

La scelta ricadeva tra quella, la Gf project sempre su subito e una eventuale 3° scelta! e al massimo ma proprio al massimo vorrei sborsare sui 200! quindi un usato in buone condizioni!

il 9 c'è novegro andrò a fare un giretto a vedere che trovo di bello, magari trovo qualche occasione!

In ogni caso attendo consigli!

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

ciao

 

mi sembra un po cara

 

quella gf l'avevo pagata  molto meno  ...( nuva con collettore conico ) , poco prima che la ditta chiudesse ..

dipende in che condizioni è, anche io all'epoca ne avevo presa una con collettore conico nuova dal produttore a 180 mi pare, ma erano le svendite che ogni tanto faceva, altrimenti era sui 250 di listino (sempre se non ricordo male)

Poi non sapevo avesse chiuso Genangeli!!! peccato!!!

 

Io avevo visto un'espansione giannelli simile alla gf che costava sui 180 nuova su ebay molto probabilmente però è solo per corsa corta

http://m.ebay.it/itm/321482249742

quella marmitta non mi piace neanche un po' ed è venduta ad un prezzo elevato per quello che realmente vale!!!

secondo me dovrebbe costare intorno agli 80€ allora sarebbe più appetibile!

 

 

comunque tornando in tema, nessuno l'ha mai sentita nominare sta Panariti?????

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Sui 180 c'è quella di md racing base, che te la dovrebbe calcolare per le tue fasatur

dove posso vedere delle foto?

 

Enrico quel ragazzo che ci ha fatto le espa a me e a Ciccio ne ha voluti 150 se vuoi gli chiedo per te?

hai MP  :-)  :-)

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...