Vai al contenuto

Marmitta per vespa pk 100?


Messaggi consigliati

Scusate posso chiedervi consiglio su quale marmitta acquistare per una vespa pk 100dr. Ad oggi utilizzo una marmitta sito plus, molto simile a quella originale. Volevo un vostro consiglio su quale marmitta acquistare. Grazie per l'attenzione dedicatami.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite piewankel

Io ho una polini sottopedana x pk. Esteticamente puo piacere o meno, il rumore grazie al silenziatore è contenuto, come prestazioni si dice sia uguale a sua sorella a banana, puoi montare la ruota di scorta... ma... qua do devi sostituire la gomma devi tirare giu tante di quelle bestemmie che non ti immagini. Sarebbe da fare una bella cura di martello sulla curva che passa vicino la ruota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite piewankel

Questa è quella che montavo io... post-3349-1413437404,42_thumb.jpg

 

...la simonini della foto ha lo stesso problema nel togliere la ruota dal mozzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

Io ho una giannelli sottopedana,che inoltre se vuoi vendo perché ho cambiato motore...è montata sul 130 polini carbu 24,per uso turistico sportivo davvero un ottima marma...non è una marmitta da altissimi regimi,ma ha bassi e medi eccezionali...coi rapporti 27 denti dritti murava a 110km/h,ma arrivandoci molto velocemente con una erogazione molto corposa...si monta lasciando sia la ruota di scorta sia il cavalletto centrale...è simile a quella postata da piewankel,ma ha pance un po' più grosse...è una vera espansione,un po' di rombo lo fa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una giannelli sottopedana,che inoltre se vuoi vendo perché ho cambiato motore...è montata sul 130 polini carbu 24,per uso turistico sportivo davvero un ottima marma...non è una marmitta da altissimi regimi,ma ha bassi e medi eccezionali...coi rapporti 27 denti dritti murava a 110km/h,ma arrivandoci molto velocemente con una erogazione molto corposa...si monta lasciando sia la ruota di scorta sia il cavalletto centrale...è simile a quella postata da piewankel,ma ha pance un po' più grosse...è una vera espansione,un po' di rombo lo fa!

ciao mi metteresti una foto della Giannelli??? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

Il gatto non lo vendo! La marma è in ottime condizioni.usata una sola estate l'anno scorso. È un po sporca solamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

Sul mio polini ho provato diverse marme,varie banane,codesta e la simonini silent.ormai sono entrato nel mondo delle super elaborazioni con cilindri in alluminio carburatori enormi e marmitte da 500 euro,ma ricordo che sul polinone 130 è stata probabilmente la miglior marma che ho avuto...certo,per elaborazioni spinte la simonini va di più,e gira molto di più,ma su un motore non esasperato è davvero un buon oggetto,erogazione piena e rotonda a tutti i regimi di giri...tieni anche conto che da nuova la pagai circa 100 euro,e la vendo a 50.ottimo rapporto qualità prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...