Vai al contenuto

Spedire un motore in America


RODZ

Messaggi consigliati

Qualcuno l'ha già fatto?

Costi?

Imballo?

Cazzi?

Mazzi?

 

Dovrei spedire due motori Kawasaki Z 900 (senza marmitte ne carburatori...) ad Orlando, in Florida.

L'ammerregano che dovrebbe riceverli, ha spedito l'anno scorso verso Modena e Firenze, spendendo circa 400 iuesdollars ognuno.

Qualcuno offre di meno?

 

Se avete qualche amico, amica, amante, parente, conoscente o altro che opera nel settore trasporti oltre mare (quello grande, non l'Adriatico...) mi faccia sapere: se si conclude l'affare, birra, salsicce e bornaut per tutti!

Grazie per l'attenzione.

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

heila

 

alcuni anni orsono spedìi a un cliente una tshort in Arkansas pensando di spendere una fortuna (considerando quanto costa spedire un pacchetto tipo carburatore in europa dall'italia carissima) invece non ho speso molto...certo l'imballo è morbido come in una bustona però se ti informi anche sui corrieri tipo Dhl o Usps che è dei loro secondo me non dovresti spendere molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle mie parti c'è la base USAF di Aviano e di solito si beccano degli americani che sono clienti di qualcuno, gli dici cosa comparti gli dai i dollaros e la roba arriva a loro senza problemi e sta pure poco di solito con spedizioni poco costose, non saprei se riescono a fare anache il contratio ovvero spedire loro in america... magari hai quanche contatto con qualche merricano nella tua zona e gli chiedi, giusto per sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto grazie per avermi considerato.

 

allora:

un motore sta dentro un cubo 70 x 70 x 70, peso circa 65-70. Col sito segnalato da FreeTuning vengono circa 450 Euri.

con due non saprei gli ingombri, sarebbe da provare, ma il peso di 130-140 chili fa lievitare oltre gli 800...

 

Qualcuno ha dritte per 'via mare'?

Non avrei fretta.

L'importante non guidi un napoletano il cui cognome fa rima con pompino, e in zona plancia non bazzichino biondine russe...

 

Un merregano divisato lo conosco, serve a Gorizia: domani lo sento.

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

gia mi sebra più ragionevole.

Avresti qualche recapito di qualche ditta?

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Prezzi molto convenienti:

Genova -> Florida, 130 Dolla :-D .

Loreto (AN) -> Genova, 130 Euro :WA

 

Hanno bisogno di fattura...

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...