Vai al contenuto

spegnimento accensione malossi


Piomboz 94

Messaggi consigliati

Molte grazie è sempre utile riportare le proprie esperienze!

 

Piuttosto ti chiedo se sei sicuro che non ci sia alcun filo spegnimento che esce dallo statore (non ho mai avuto in mano una malossi per cui ti chiedo)

 

Dovrebbero esserci 4 fili che escono

 

1) Carica batteria (isolato se non ce l'hai)

2) Positivo 12V che si collega al verde impianto con in parallelo il regolatore di tensione

3) Filo centralina 1

4) Filo centralina 2 che collegato al rosso (oltre che alla centralina) fa da spegnimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Molte grazie è sempre utile riportare le proprie esperienze!

 

Piuttosto ti chiedo se sei sicuro che non ci sia alcun filo spegnimento che esce dallo statore (non ho mai avuto in mano una malossi per cui ti chiedo)

 

Molte grazie è sempre utile riportare le proprie esperienze!

 

Piuttosto ti chiedo se sei sicuro che non ci sia alcun filo spegnimento che esce dallo statore (non ho mai avuto in mano una malossi per cui ti chiedo)

esce un filo in più di colore giallo che è la predisposizione di un ipotetica batteria... vedendo le istruzioni, tutti e 4 i fili che escono dallo statore hanno gli stessi colori sia su special che su et3 l unica differenza è che prendendola cono 19 per special, la forniscono già cablata per l impianto originale e non dovrebbe avere problemi... purtroppo la cono 20, per ora, la forniscono solo con questa treccia.

Secondo me dovrebbero fare una variante della cono 20 mettendo la treccia special, anche perchè a differenza delle altre, ti forniscono lo statore con 4 fili da  soli 20cm e la treccia è separata... c'è anche la comodità che per togliere il motore non bisogna stare a smontare tutto l impianto e farlo passare nel buco del carter ma basta staccare i 4 connettori (che sono 3 se non si usa il giallo) e così si divide il solo statore da tutto l impianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...