McKenzie Inviata 2015 Giugno 17 Share Inviata 2015 Giugno 17 Molte grazie è sempre utile riportare le proprie esperienze! Piuttosto ti chiedo se sei sicuro che non ci sia alcun filo spegnimento che esce dallo statore (non ho mai avuto in mano una malossi per cui ti chiedo) Dovrebbero esserci 4 fili che escono 1) Carica batteria (isolato se non ce l'hai) 2) Positivo 12V che si collega al verde impianto con in parallelo il regolatore di tensione 3) Filo centralina 1 4) Filo centralina 2 che collegato al rosso (oltre che alla centralina) fa da spegnimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SILVONT Inviata 2015 Giugno 17 Share Inviata 2015 Giugno 17 Molte grazie è sempre utile riportare le proprie esperienze! Piuttosto ti chiedo se sei sicuro che non ci sia alcun filo spegnimento che esce dallo statore (non ho mai avuto in mano una malossi per cui ti chiedo) Molte grazie è sempre utile riportare le proprie esperienze! Piuttosto ti chiedo se sei sicuro che non ci sia alcun filo spegnimento che esce dallo statore (non ho mai avuto in mano una malossi per cui ti chiedo) esce un filo in più di colore giallo che è la predisposizione di un ipotetica batteria... vedendo le istruzioni, tutti e 4 i fili che escono dallo statore hanno gli stessi colori sia su special che su et3 l unica differenza è che prendendola cono 19 per special, la forniscono già cablata per l impianto originale e non dovrebbe avere problemi... purtroppo la cono 20, per ora, la forniscono solo con questa treccia. Secondo me dovrebbero fare una variante della cono 20 mettendo la treccia special, anche perchè a differenza delle altre, ti forniscono lo statore con 4 fili da soli 20cm e la treccia è separata... c'è anche la comodità che per togliere il motore non bisogna stare a smontare tutto l impianto e farlo passare nel buco del carter ma basta staccare i 4 connettori (che sono 3 se non si usa il giallo) e così si divide il solo statore da tutto l impianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SILVONT Inviata 2015 Giugno 17 Share Inviata 2015 Giugno 17 quindi lo statore è uguale per tutte, il problema sta nelle diverse trecce che forniscono, infatti sulla et3, quel doppio filo che va alla centralina, viene utilizzato e credo proprio per lo spegnimento!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2015 Giugno 17 Share Inviata 2015 Giugno 17 nella special, verde il clacson e nero i fari Casomai verde clacson e fari, nero massa per chiudere il circuito. Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luigireas22 Inviata 2015 Giugno 17 Share Inviata 2015 Giugno 17 Io da poco ho montato un accensione malissimo sulla mia special però cono 19 e va tutto bene nessun problema apparte il fatto non so pke non mi è uscito il pulsanti o per lo stop anche se a me non serviva Malossi* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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