Vai al contenuto

scintilla flytech pinasco


tack

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ieri ho montato un'accensione pinasco flytech da 1, 4kg, visto che non trovo notizie in merito, sapete dirmi se è a doppia scintilla come il vespatronik? Mi interessa perché oggi dovrei regolare l'anticipo con la strobo, e la strobo che ho io va inpostata con n. Di cilindri, n. Di tempi e tipo di scintilla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno a chiedere sempre riguardo la flytech. ...ho messo l'anticipo a 23º con la strobo ma la vespa sembra vada molto meno rispetto a quando avevo le puntine, soprattutto non sento più cattiveria in coppia. Possibile che devo anticipare di più? Se provassi a 25º rischio di scaldare troppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferirei la Pinasco dato che:

-L'estrattore è quello originale Piaggio

-I magneti del rotore sono protetti da una paratia

-Lo statore ha una scala graduata che ho verificato essere precisa (controllato 5 giorni fa)

-Il volano ha un'ottima portata d'aria ( non è assolutamente come il vecchio volano Pinasco che rafreddava pochissimo)

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è un ottima accensione tra l'altro la più economica, al pari della polini, forse ha anche qualche vantaggio ovvero la scala graduata che una volta messa in fase con la strobo consente di variare l'anticipo semplicemente con le tacche stampate sul piatto statore. Io l'ho presa a 240 €

Link al commento
Condividi su altri siti

130 polini gf project carburatore 26 27/69 albero Mazzucchelli anticipato e tutto raccordato... ah dimenticavo ma l' impianto si può collegare? Il contenuto è uguale a quello polini o no

non importa se vinci di un metro o di un kilometro... l'importante è vincere

Link al commento
Condividi su altri siti

130 polini gf project carburatore 26 27/69 albero Mazzucchelli anticipato e tutto raccordato... ah dimenticavo ma l' impianto si può collegare? Il contenuto è uguale a quello polini o no se la prendo, prendo quella da 1.1 kg

non importa se vinci di un metro o di un kilometro... l'importante è vincere

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...