+ phantom Inviata 2014 Agosto 2 Autore Share Inviata 2014 Agosto 2 ok coperchio con spillo maggiorato preso, intanto qualche altra foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2014 Agosto 3 Share Inviata 2014 Agosto 3 Mi inchino a chi ha fatto i lavori. Ottimo. Due cose che si potrebbero fare ancora al cilindro: Portare lo scarico da 165 gradi originali a 170, non di più. Piallatina alla testa. Si può fare anche a casa. Un piano bello liscio con sopra un foglio grande di carta vetrata e via. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ phantom Inviata 2014 Agosto 3 Autore Share Inviata 2014 Agosto 3 diciamo che la cosa è degenerata...doveva essere qualche consiglio e alla fine sta uscendo tutto questo. non si può spiegare la maestria di chi con pazienza calma e dedizione, muove quella lima anche mille volte nello stesso microscopico punto. Ho conosciuto una persona onesta, un amico un maestro!! sto imparando tanto, tantissimo e spero che finalmente anche grazie alle vostre dritte, questa sia la volta buona!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ phantom Inviata 2014 Agosto 3 Autore Share Inviata 2014 Agosto 3 ps anche lo scarico è stato rivisto, per le misure aspettiamo gary... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2014 Agosto 3 Share Inviata 2014 Agosto 3 urca !! mi avete chiamato ? bhe' sì lo scarico è stato allargato di circa 1,5 mm per lato , che dite con la megadella possiamo azzardare qualche grado in + di scarico ? tipo 175 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2014 Agosto 3 Share Inviata 2014 Agosto 3 ...un'altra cosa nel kit paraoli c'è un paraolio che va montato all'esterno del cuscinetto , mentre quello che ho levato nel motore era montato nella parte interna naturalmente di un 'altra misura , poi esternamente c'era montato un aggeggio dorato con dentro tipo un premistoppa ! cosa faccio compro il paraolio che ho tolto compreso di quel tappo , oppure tolgo tutto e metto soltanto il paraolio esterno ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ phantom Inviata 2014 Agosto 3 Autore Share Inviata 2014 Agosto 3 Gary se manca qualcosa la prendo domani prima di venire Dimmi cosa prendere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2014 Agosto 3 Share Inviata 2014 Agosto 3 ciao , a parte il paraolio mi pare che manca il fermo che tiene il cuscinetto bloccato quello dell'albero lato frizione o forse non l'ho visto io ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ phantom Inviata 2014 Agosto 3 Autore Share Inviata 2014 Agosto 3 Ma che paraolio?nella busta ce n erano 3 quanti sono in realta?! Il fermo forse ce l ho io domani lo porto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2014 Agosto 3 Share Inviata 2014 Agosto 3 sono tre in effetti pero' quello che ho levato come detto prima era nella parte interna cioe sotto il cuscinetto ... questo nel pacchetto va messo sopra il cuscinetto !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ phantom Inviata 2014 Agosto 3 Autore Share Inviata 2014 Agosto 3 Un mio amico mi ha detto di a Gary che deve prendere il parsolio esterno, togliere l'interno, mettere un cuscinetto schermato togliendo la schermatura interna e mettere lo stucco nel forellino in basso che senza paraolio interno farebbe pisciare olio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2014 Agosto 3 Share Inviata 2014 Agosto 3 ok ! ho capito ... domani procedo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ phantom Inviata 2014 Agosto 3 Autore Share Inviata 2014 Agosto 3 mi sono puntato la sveglia quindi devo comprare solo la crociera o serve altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ phantom Inviata 2014 Agosto 3 Autore Share Inviata 2014 Agosto 3 quello che non capisco io è...perchè non si rimonta tutto come da originale?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ENZOboldiX Inviata 2014 Agosto 3 Share Inviata 2014 Agosto 3 quello che non capisco io è...perchè non si rimonta tutto come da originale?! perche se si fotte il paraolio lato ruota, ti piscierà sempre olio e per cambiarlo devi aprire il blocco, invece se metti quello esterno per cambiarlo basterà togliere solo il tamburo. phantom ma almeno qualcosa la stai imparando? visto che ormai abbiamo capito tutti che ancora una volta, il motore non lo stai facendo tu ma qualcun altro? :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2014 Agosto 4 Share Inviata 2014 Agosto 4 urca !! mi avete chiamato ? bhe' sì lo scarico è stato allargato di circa 1,5 mm per lato , che dite con la megadella possiamo azzardare qualche grado in + di scarico ? tipo 175 ? Con la megadella V6, 175 gradi di scarico ci possono stare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ phantom Inviata 2014 Agosto 4 Autore Share Inviata 2014 Agosto 4 Menomale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2014 Agosto 4 Share Inviata 2014 Agosto 4 Con la megadella V6, 175 gradi di scarico ci possono stare. ok ,va bene mi fermo lì, non un grado in piu' !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ phantom Inviata 2014 Agosto 4 Autore Share Inviata 2014 Agosto 4 Abbiamo uno squish di 2,20mm, potremmo portarlo a 1,2-1,1 va bene così o a quanto ci dobbiamo attenere?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2014 Agosto 4 Share Inviata 2014 Agosto 4 Date una spianata di 0,5 mm. Non è una cosa che mi piace molto dare troppo squish a una testa con cupola a "berretto di fantino". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ phantom Inviata 2014 Agosto 4 Autore Share Inviata 2014 Agosto 4 Mmmm l idea sarebbe spianare il cilindro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2014 Agosto 5 Share Inviata 2014 Agosto 5 Date una spianata di 0,5 mm. Non è una cosa che mi piace molto dare troppo squish a una testa con cupola a "berretto di fantino". ciao , vero è che la classica forma del berretto di fantino non è il massimo per cercare prestazioni , indubbiamente ,.....questo tipo di testa si usava nei motori degli anni 80 , direi che è un po' passata come concezione , pero' vorrei chiedere una cosa avendo 2,2 mm togliendo 0,5 abbiamo un valore che si aggira su 1,7 mm presi dall'estremita' dove è il punto piu' basso ! avendo constatato che la testa polini sale con un' angolazione nettamente superiore rispetto quella del pistone ci ritroviamo subito dopo con dei valori oltre i 2 mm...e onestamente parlare di "squish" con questi valori mi sembra un pelino inadeguato ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ phantom Inviata 2014 Agosto 5 Autore Share Inviata 2014 Agosto 5 https://http://imagizer.imageshack.com/img905/8927/nOeJGY.jpg https://http://imagizer.imageshack.com/img536/5529/v6d4ks.jpg https://http://imagizer.imageshack.com/img538/9980/NyOqLh.jpg https://http://imagizer.imageshack.com/img661/7818/cBq3oY.jpg https://http://imagizer.imageshack.com/img631/5631/t7AM18.jpg https://http://imagizer.imageshack.com/img661/9332/lPSUFm.jpg https://http://imagizer.imageshack.com/img539/9783/78139E.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2014 Agosto 5 Share Inviata 2014 Agosto 5 https://http://imagi...8927/nOeJGY.jpg https://http://imagi...5529/v6d4ks.jpg https://http://imagi...9980/NyOqLh.jpg https://http://imagi...7818/cBq3oY.jpg https://http://imagi...5631/t7AM18.jpg https://http://imagi...9332/lPSUFm.jpg https://http://imagi...9783/78139E.jpg phanton scusa ma non si riesce a vedere una beata minchia !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ phantom Inviata 2014 Agosto 5 Autore Share Inviata 2014 Agosto 5 ora si dovrebbe vedere qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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