+ Dany16vTurbo Inviata 2014 Luglio 7 Autore Share Inviata 2014 Luglio 7 Svelato il mistero da dove tirava aria....non dalla testa, non dalla basetta, nemmeno dal collettore, neanche dal paraolio o carter.....il maledetto carburatore (nuovo) era difettoso, arrivato oggi quello sostitutivo. Ora sono un pò indeciso, tra proma by mdm o espansioncina tipo hammerzombie, sempre per avere un buon tiro ai bassi, mi piacciono i motori elastici Ho trovato a vendere una proma con collettore da 32, sono indeciso, tanto finita la bella stagione lo step successivo a m1d60 o simili è sicuro, mi porto avanti in caso, di certo non riapro il motore prima di settembre (sgrat sgrat) "Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca" "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Luglio 7 Share Inviata 2014 Luglio 7 Se trovi la proma col collettore maggiorato a pttimo prezzo prendila andrebbe bene anche col D60 volendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ L.C.E. Inviata 2014 Luglio 7 Share Inviata 2014 Luglio 7 Pm 40!!! V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ V.M Racing Inviata 2014 Luglio 7 Share Inviata 2014 Luglio 7 Pm 40!!! ciao, io non ho mai sentito parlare della mp 40,come va ? chi le fa ? con che termica va montata ? Quattrini Competizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany16vTurbo Inviata 2014 Luglio 7 Autore Share Inviata 2014 Luglio 7 Pm 40!!! Era una di quelle prese in considerazione, altre alternative? giusto per farmi un'idea, fondamentalmente cerco qualcosa che tiri bene in basso e che mi dia qualche giro in più, se tira la 4a senza corta/cluster sarebbe pure meglio, non vorrei toccare una cosa che funziona bene "Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca" "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2014 Luglio 7 Share Inviata 2014 Luglio 7 Che ti dicevo? Qualcosa che tirava aria c'era! Come marmitta una bella proma mdm non sarebbe affatto male. Pero per ora provarci questa proma con collettore da 32 (se la raccordi al cilindro) che secondo me per com'è ora già funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany16vTurbo Inviata 2014 Luglio 7 Autore Share Inviata 2014 Luglio 7 La proma con il collettore da 32 mi è sfuggita! Che poi a quel prezzo l'avrei dovuta prendere a prescindere "Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca" "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ L.C.E. Inviata 2014 Luglio 7 Share Inviata 2014 Luglio 7 La pm 40 è ottima con cilindri rifasati e non maggiore coppia ai bassi e allungo nettamente superiore alla proma, con un sound nettamente da espansione Chiedi a 500 lui l'ha montata V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany16vTurbo Inviata 2014 Luglio 9 Autore Share Inviata 2014 Luglio 9 Non riesco a capire come sia potuto succedere, parto dall'officina ed è tutto OK (penso..), arriva a casa e mi ritrovo il carter bucato... Ah dimenticavo, in folle la ruota fa un TAC ad ogni quarto di giro circa, prima non lo faceva.... "Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca" "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Luglio 9 Share Inviata 2014 Luglio 9 Bel danno.. forse aveva preso qualche botta e la crepa già c'era Visto che ti tocca riaprire controlli cosa fa runore Poi mi sa che è meglio che tu faccia un fischio a JJJ99 che ti faccia un bel lavoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2014 Luglio 9 Share Inviata 2014 Luglio 9 Ammazza, bel buco! Il rumore potrebbe essere il cambio rimasto senza olio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany16vTurbo Inviata 2014 Luglio 9 Autore Share Inviata 2014 Luglio 9 Vista la rottura in corrispondenza della vite di scolo e i bordi molti netti secondo me è saltato via per il contatto con l'ingranaggio, però vorrei sapere se è un'ipotesi valida e le possibili cause "Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca" "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2014 Luglio 9 Share Inviata 2014 Luglio 9 La vite originale gli ingranaggi non li tocca manco di striscio... Io escludo la cosa, anche perché senno avrebbe fatto rumore già in passato il cambio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany16vTurbo Inviata 2014 Luglio 13 Autore Share Inviata 2014 Luglio 13 Carter aperti e saldati, nulla di anomalo o rotture all'interno, mistero su come si possano esser rotti....Oggi fatto un centinaio di km e a parte qualche problemino dell'accensione a causa del diluvio tutto ok. Tornando alla marmitta, questa sembra simile alla PM40 http://www.sip-scootershop.com/it/products/marmitta+racing+gps+per+vespa+_24127000 "Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca" "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Luglio 13 Share Inviata 2014 Luglio 13 Nele foto ci sono due marmitte diverse una fatta a coni ed una no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ L.C.E. Inviata 2014 Luglio 13 Share Inviata 2014 Luglio 13 E uguale mck Perché tu la vuoi cromata? V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Luglio 13 Share Inviata 2014 Luglio 13 a me sembravano diverse e non la voglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany16vTurbo Inviata 2014 Luglio 13 Autore Share Inviata 2014 Luglio 13 E uguale mck Perché tu la vuoi cromata? Costa meno e non si arrugginisce "Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca" "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ L.C.E. Inviata 2014 Luglio 13 Share Inviata 2014 Luglio 13 Ah.. ahah non era un perché delle ragioni, era un "hai scelto quella tra le 2 perché è cromata con le sue ragioni" poi se la vuoi cromata per fatto estetico o fatto funzionale poco importa, volevo solo capire perché hai indicato quella V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany16vTurbo Inviata 2014 Luglio 13 Autore Share Inviata 2014 Luglio 13 Stavo girando il sito ed ho visto quella che mi sembrava simile alla PM40 L'alternativa è sempre la proma modificata, mi ispira troppo, al momento mi mura a 7900 giri ma non so quanti giri si possano guadagnare senza perdere troppo in basso "Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca" "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2014 Luglio 13 Share Inviata 2014 Luglio 13 Come fai a sapere che ti mura a 7900rpm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany16vTurbo Inviata 2014 Luglio 14 Autore Share Inviata 2014 Luglio 14 Eh in terza mi mura a 88 km/h e si sente che avrebbe ancora da spingere, la quarta ancora devo riuscire a tirarla tutta con il GPS acceso "Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca" "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2014 Luglio 14 Share Inviata 2014 Luglio 14 Ah, ok... Hai fatto uso del mitico programmino quindi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany16vTurbo Inviata 2014 Luglio 17 Autore Share Inviata 2014 Luglio 17 Oggi accendo la vespa e parte "imballata", sale un pò lentamente di giri, mura un pochino in alto. Controllo la candela ed è ok, un pelino scusa ma con questo caldo ci sta. A caldo la vespa non riparte, quindi penso al condensatore, fortuna da me è tutta collina e non devi faticar a spingerla...Anche ora a freddo non parte, anche se dopo 10 spedivellate ho desistito, sicuro che a spinta va... Possibile che dopo nemmeno 200km e 10gg è ripartito il condensatore? "Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca" "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Luglio 19 Share Inviata 2014 Luglio 19 Possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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