+ 3vi Inviata 2014 Aprile 19 Autore Share Inviata 2014 Aprile 19 La vedo già con sto bel subiotone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ baxbali Inviata 2014 Aprile 21 Share Inviata 2014 Aprile 21 se potessi la farei cosi....ma chissa quanti soldi.....comunque questa e fatta in indonesia con molta fantasia e pochi soldi...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Uno Inviata 2014 Aprile 22 Share Inviata 2014 Aprile 22 La vedo già con sto bel subiotone... ecco.. io di quelle ne ho spaccate 2/3.. batte il terminale nel cassettino se prendi una bella buca... solo marmitte che escono sotto il carter se vuoi un consiglio.. è un mondaccio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ VespaSyd Inviata 2014 Aprile 22 Share Inviata 2014 Aprile 22 E in che punto si rompono? Non c'è magari una modifica da fare per ovviare a ciò? Ma tu che modello avevi sip/jl o PM? Però dalla foto di 3vi della vespa celeste si vede che la PM sta bella bassa e non credevo potesse toccare con le buche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 3vi Inviata 2014 Aprile 22 Autore Share Inviata 2014 Aprile 22 Su una Vnb devo ancora provarla... No so'.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Uno Inviata 2014 Aprile 23 Share Inviata 2014 Aprile 23 la sip performance mi ha spaccato il fondo del silenziatore battendo nel cassettino.. la scootrs ha staccato tutto il silenziatore... comunque se la maeeti bassa non batte ma tocchi ad ogni curva se la metti alta non tocchi ma batte... Io sono passato ad una PAT e so contento ( i vigili un pò meno....) è un mondaccio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ VespaSyd Inviata 2014 Aprile 23 Share Inviata 2014 Aprile 23 Ma te hai le ruote da 10 o le originali 8? Se anche con la modifica a 10 tocca mi sa che devo rivedere pure il mio progetto:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Uno Inviata 2014 Aprile 23 Share Inviata 2014 Aprile 23 10.. e tocca... Poi dipende da che strade hai e da quanto pieghi è un mondaccio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 3vi Inviata 2014 Maggio 4 Autore Share Inviata 2014 Maggio 4 Qualcuno di voi ha già provato a montarci il bauletto anteriore con la ruota di scorta montata sul tunnel.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 3vi Inviata 2014 Agosto 2 Autore Share Inviata 2014 Agosto 2 Soddisfazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FryKing Inviata 2014 Agosto 2 Share Inviata 2014 Agosto 2 a mio parere è uguale a quella che hai mostrato in foto !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pippo88 Inviata 2014 Agosto 2 Share Inviata 2014 Agosto 2 Bella la sella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2014 Agosto 3 Share Inviata 2014 Agosto 3 Quella sella....la voglio anche io! Da sbavo! :wub::wub: Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mason1981 Inviata 2014 Agosto 19 Share Inviata 2014 Agosto 19 Che sella é ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 3vi Inviata 2014 Settembre 13 Autore Share Inviata 2014 Settembre 13 Quasi finito!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 3vi Inviata 2014 Settembre 13 Autore Share Inviata 2014 Settembre 13 La sella non ricordo il nome ma e' della sip.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mk1 Inviata 2014 Settembre 13 Share Inviata 2014 Settembre 13 Spettacolo! Complimenti, che motore le hai messo? DPteam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Pips Inviata 2014 Settembre 13 Share Inviata 2014 Settembre 13 Ma il blocco é differente dal px giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2014 Settembre 13 Share Inviata 2014 Settembre 13 Spettacolosa!!!!! :wub: Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 3vi Inviata 2014 Settembre 15 Autore Share Inviata 2014 Settembre 15 Alla fine ho messo un motore Px con classico polini 177 con aspirazione lamellare di quelle a due petali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.