Vai al contenuto

riconare volano accensione polini da 19 a 20


nordy

Messaggi consigliati

ciao a tutti :)

un mio amico ha un accensione polini cono 19 e ora sta facendo un motore corsalunga con albero cono 20.

volevo sapere se era possibile riconare il volano per portarlo a cono 20? ci sono problemi di affidabilità di tenuta del cono o può stare sereno?

 

grazie a chi mi aiuterà ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ciao

 

ma intendi sostituire il cono o modificare il 19 portandolo a 20?

 

nel primo caso, se trovi il suo cono 20, cioè il cono polini 20 e i rebattini giusti, la sostituzione si può fare

 

se vuoi tornirlo di solito i coni volano dovrebbero esser temprati oltre al fatto che bisogna vedere se c'è abbastanza materiale una volta tornito...io opterei per la prima, però che sia il suo cono polini no adattamenti vari o strani...

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure si cambia solo il volano (mi pare sia possibile, ma non voglio sparare scemenze)..da vedere il prezzo però..

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte. ;)

La mia paura era che togliendo materiale si indebolisse ma alla fine pensandoci bene il mio amico ha il nuovo tipo di volano quindi più rinforzato rispetto al vecchio e di ciccia ce n'è. Credo che 1 mm di differenza non faccia un disastro

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...