Vai al contenuto

Indecisione collettore lamellare


Manu.Fabb

Messaggi consigliati

Ospite PussyCriminal

@

purtroppo non è il culo che parla ma la testa, che pensando di aver montato un pezzo più racing ci fà pensare che va di più, come quando vai dal dottore che gli dici che hai un male e lui ti da un placebo a tua insaputa, e tu invece credi davvero di sentirti meglio pensando che ti abbia dato un vero medicinale.

sono cose che ho studiato, sia per quanto riguarda quei pacchi lamellari che la medicina ehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo caso il discorso non fila tanto.. Enrico ha venduto il suo mrt perché aveva un tipo di erogazione molto vuota in basso...è tornato al polini modificato e va decisamente meglio...certo allunga un pelino meno..ma è molto più pronto alle aperture dei gas

 

Le prove le abbiamo fatte anche noi altro che placebo

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Se con l'Mrt era vuoto sotto c'era qualche problema da riscontrare altrove, non nel pacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Qualcuno potrebbe dirmi in cosa bisogna modificare il polini per farci andare un altro pacco?

 

Se monti pacco Minarelli, basta allargare l'interno del porta pacco e fare i foro sul pacco perché diversi da quello Polini.

È l'unico pacco che ho adattato a quel collettore, per altri pacchi non so, ma credo che il lavoro sia sempre lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Mooolto meglio il lamellare!!! Ho sentito molto la differenza: prima con cambio originale (ape), 22/63 e valvola faceva 80/85 km/h....ora, tenendo tutti gli alti componenti invariati e avendo messo il cambio vespa, 29/68 e lamellare fa la stessa velocità (forse anche qualcosina in più, ma roba di pochissimo...), nonostante la 29/68 cambio vespa sia più corta della 22/63 cambio ape!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...