Ospite PussyCriminal Inviata 2014 Marzo 17 Share Inviata 2014 Marzo 17 @ ci credi se ti dico che va di meno con un vforce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2014 Marzo 17 Share Inviata 2014 Marzo 17 L'hai provato sul banco ste? A culometro è tutto l'opposto...col tpr è nettamente migliore in confronto al pacco del collettore polini originale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2014 Marzo 17 Share Inviata 2014 Marzo 17 @ purtroppo non è il culo che parla ma la testa, che pensando di aver montato un pezzo più racing ci fà pensare che va di più, come quando vai dal dottore che gli dici che hai un male e lui ti da un placebo a tua insaputa, e tu invece credi davvero di sentirti meglio pensando che ti abbia dato un vero medicinale. sono cose che ho studiato, sia per quanto riguarda quei pacchi lamellari che la medicina ehehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2014 Marzo 18 Share Inviata 2014 Marzo 18 In questo caso il discorso non fila tanto.. Enrico ha venduto il suo mrt perché aveva un tipo di erogazione molto vuota in basso...è tornato al polini modificato e va decisamente meglio...certo allunga un pelino meno..ma è molto più pronto alle aperture dei gas Le prove le abbiamo fatte anche noi altro che placebo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2014 Marzo 18 Share Inviata 2014 Marzo 18 Se con l'Mrt era vuoto sotto c'era qualche problema da riscontrare altrove, non nel pacco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2014 Marzo 18 Share Inviata 2014 Marzo 18 Se con l'Mrt era vuoto sotto c'era qualche problema da riscontrare altrove, non nel pacco. Ste tutto era perfetto tranquillo dalla carburazione al setting del motore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabriele82 Inviata 2014 Aprile 27 Share Inviata 2014 Aprile 27 Qualcuno potrebbe dirmi in cosa bisogna modificare il polini per farci andare un altro pacco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mattia09 Inviata 2014 Aprile 27 Share Inviata 2014 Aprile 27 Per il polverizzatore, Se non vuoi cambiare ugello, monta i polverizzatori serie T che vanno bene anche se ibridi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mattia09 Inviata 2014 Aprile 27 Share Inviata 2014 Aprile 27 Qualcuno potrebbe dirmi in cosa bisogna modificare il polini per farci andare un altro pacco? Se monti pacco Minarelli, basta allargare l'interno del porta pacco e fare i foro sul pacco perché diversi da quello Polini. È l'unico pacco che ho adattato a quel collettore, per altri pacchi non so, ma credo che il lavoro sia sempre lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabriele82 Inviata 2014 Aprile 27 Share Inviata 2014 Aprile 27 grazie Mattia. quindi lavoro di fresa-dremel e quanto altro per farlo passare.. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Manu.Fabb Inviata 2014 Aprile 27 Autore Share Inviata 2014 Aprile 27 Giovedi ho appena chiuso il blocco con il lamellare polini...si sente la differenza dal valvola originale!! Finito il rodaggio proverò a mettere il pacco tassinari... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ GioPk Inviata 2014 Aprile 27 Share Inviata 2014 Aprile 27 Meglio il lamellare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mason1981 Inviata 2014 Aprile 27 Share Inviata 2014 Aprile 27 Il motore diventa meno nervoso col lamellare, e se metti un vforce.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Manu.Fabb Inviata 2014 Aprile 27 Autore Share Inviata 2014 Aprile 27 Mooolto meglio il lamellare!!! Ho sentito molto la differenza: prima con cambio originale (ape), 22/63 e valvola faceva 80/85 km/h....ora, tenendo tutti gli alti componenti invariati e avendo messo il cambio vespa, 29/68 e lamellare fa la stessa velocità (forse anche qualcosina in più, ma roba di pochissimo...), nonostante la 29/68 cambio vespa sia più corta della 22/63 cambio ape!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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