Vai al contenuto

Indecisione collettore lamellare


Manu.Fabb

Messaggi consigliati

ciao a tutti, la scorsa settimana ho sostituito lo statore...ho provato poi a cercare il giusto anticipo ma non sono riuscito e ora, rispetto a prima con il vecchio statore, sembra che abbia meno allungo e si scaldi mooolto di piu!! come faccio a capire il giusto anticipo??

vi scrivo la mia configurazione:

130 polini

26 phbh a valvola con filtro ramair

mazzucchelli amt 186

marmitta barone racing (precedentemente era di ferra95)

22/63 de

grazie a tutti in anticipo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

con l'anticipo ho risolto! ora devo passare alla carburazione...il 26 phbh è configurato:

polverizzatore DE 262

starter 75

valvola gas 30

spillo x15 seconda tacca dall'alto

getto max 135

getto min 54

 

il polverizzatore è quello coi forellini...quindi dovrebbe essere per quattro tempi, giusto??

mettendo un polverizzatore AV o AS, con quale configurazione posso partire??

grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, il polverizzatore forellato è dei carburatori ibridi!

Per montare i polverizzatori AV devi cambiare anche l'ugello, che è il pezzo in cui vanno avvitati i polverizzatori...

Come carburazione con i PHBH non ho scritto molto purtroppo!

Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts :)

Passate a dare un occhio e un like ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo varie prove, finalmente sono riuscito a trovare il giusto anticipo!! Si sente molto la differenza sia da basso che da alto!! appena posso comprerò ugello e polverizzatore della serie AV...ora è configurato così:

polverizzatore DE 262

starter 75

valvola gas 30

spillo x15 seconda tacca dall'alto

getto max 135

getto min 54

 

con quale configurazione posso partire??

post-7594-0-44144800-1393340954_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Purtroppo ho rotto il differenziale e mi toccherà tirar giu il blocco; ho deciso quindi di sfondare la valvola e farlo lamellare. Ho gia un collettore polini con due pacchi lamellari(avendo quindi la possibilità di effettuare piu prove) ma un mio amico mi ha proposto uno scambio con un collettore malossi...

Qualcuno ha mai provato entrambi?? Il malossi avendo un pacco lamellare piu grande (AM6) potrebbe essere migliore?? Grazie in anticipo!!

 

Qualcuno potrebbe cambiare il nome della discussione in "Indecisione collettore lamellare" ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

ma se non ha i soldi per l'Mrt non credo sia il caso di comprare un pacco tassinari, anche se esiste il TPR che costa molto meno.

 

quale pacco polini hai? il vecchio o il nuovo?

in ogni caso sia polini che malossi sono lì, e sicuramente vanno meglio del valvola.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho due pacchi lamellari di quelli vecchi, ma avendone a disposizione due posso farne uno monopetaloe uno normale, con o senza stopper etc...insomma, posso fare piu prove!!

se la questione fosse comprare un pacco lamellare migliore tengo il polini(di collettore): c'è un ricambista in zona che mi fa parecchio sconto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

per me tieni tutto polini e inizia a lavorare con quello, spendi niente e qualcosa in più l'avrai di sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...