Vai al contenuto

vespa pk 50 n


Messaggi consigliati

  • Moderatore

salve a tutti , cortesemente mi occorrono piu' informazioni possibili sulla vespa pk 50 n , ne ho recuperata una ( che sara' per un nipote) con 6000km originali , 3 marce accensione sia col motorino di avviamento che con la pedivella , ,qualcuno gia' ci ha messo le mani? , premetto non si intende aprire il motore ,mettere campane ecc, 4° marcia ecc , giusto "un pelo in piu' di brio , il pignoncino " tipo pinasco " monta? , sapete se al posteriore ci va' una 3.50/10 ? pensavo ad un 75 o ad un 102 dr ed eventuale carburatore da 19 , e marmitta sito plus per pk 125 ! ..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

ciao, io ne ho aperte 2! ti posso dire che i modelli 3 marce non sono molto interessanti, hanno di serie i 14/69 e quindi il pignoncino non ci dovrebbe montare, se monti un 102 puoi partire anche in terza :-) e quindi potresti optare per un 75 al massimo, la siluro e il 19 come già detto da te, poi la 3.50/10 per montarla dovresti slimazzare il carter (se tutto va bene solo quello) al massimo potresti provare con una 90/90/10, ma se non apri i carter c'è poco da fare, farà sempre un po' schifio!

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non limerei mai la nervatura del carter per ospitare la 3.50 su una vespa mia, figurarsi su una che andrà ad un nipotino

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...