Vai al contenuto

il destino e destino.....


cular

Messaggi consigliati

oggi sbrocco...... dico: mi faccio il plastico.. basta vespa... penso e ripenso.... ora opto per un bel sh 300...

lo trovato 1300 euri... o pure una vespa gts a 1000 euro con parafango da cambiare.

 

 

vedete l inzio del video.. cosa passa davanti al plasticone..

 

 

anche a 0.20 secondi altra vespa hahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma sbocco anche io! Per piacere non abbandonare la Vespa per quella roba! Sono delle porcherie di mezzi, fosse per me, gli darei fuoco a tutti quei plasticoni brutti e che fanno un rumore odioso di macinino, ti dico questo perché il 90% di chi lo usa, fa il pagliaccio in una maniera assurda, (se noti anche quello nel video fa il pagliaccio) io purtroppo l'ho usato quando sono andato in vacanza quello di mio cugino perché ero a piedi... fortunatamente li non mi conosce nessuno :F , pensa che tempo fa un mio vicino di casa aveva comprato un T-max, e voleva cambiate le pastiglie dei freni, tutto pompato per il suo nuovo bolide viene in garage da me e vede la moto di mio fratello (Kawasaki ninja 636) e mi dice pff quella li va più o meno come il mio T-max, anzi in partenza neanche mi vede se accelero al massimo... fortunatamente sono uno tranquillo che difficilmente si incazza, gli ho solo detto eh si più o meno vanno uguali. Tanto con certa gente è fiato sprecato... questo per farti capire chi ha uno scooterone cos'ha per la testa... Comunque sia, questo è il mio pensiero che dovevo sfogare, se a te piace prendilo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AncientArt

Sembra uno dei video di poeta, con la testa solo per dividere le orecchie .... :F :F

 

Ora lo sposto in Neuro per davvero come ha suggerito Stefano :1

 

... che dite ?? in pasto ai Leoni ?? :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

abbiamo capito Art

 

abbiamo capito Art

 

abbiamo capito Art

 

abbiamo capito Art

 

sisi, sposta pure

 

sisi, sposta pure

 

sisi, sposta pure

 

sisi, sposta pure

 

 

 

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

uuuuh MAGARI! pilotare una bestia del genere, comodamente seduto usando i joystick con musica psico in cabina ahah....communque st'anno forse vado al samoter

 

e ricomunque l'SH300 è un honda e si sa che honda mica fa ciofeche....eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

se non va bene il post... non vedo motivo perche si deve parlare di auto in altri post o di animali..come ho notato si parla su tutto..quindi come gli altri anno postato e nessuno a reclamato.. cosi ho fatto sicuramente non centra nulla lo sputer in questo forum.. ma mi sembra manco le macchine centrano un cxxo.. e nessuno dice nulla. quindi mi fa pensare... solo perche sei un amico non dico nullla....e il nuovo utente lo bacchetto.?? mi da questa impressione..

se vuoi ti linko i vari post che non gli si dice nulla e si parla di tutto ma non di vespa.. visto che il topic si chiama vespaddok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AncientArt

Ciao Cular .

 

Te hai aperto non so quanti Topic per vari ragioni e credo che tutti t'abbiano dato na mano e nessuno t'ha mai detto nulla .

 

Il topic come topic va' bene in questa sezione , e come sai si scherza anche visto che non sei poi cosi nuovo come arrivato , tutti sono benvenuti , tu credo comprendi che hai un certa liberta' sul sito e cosi' l'hanno anche gl'altri .

 

Non guardare che sia un Moderatore oppure no che dica qualcosa , alla fine siamo tutti uguali e siamo qui perche' ci fa' piacere , quindi ci fa' piacere quando di scherza sia nei propri confronti sia con altri.

 

Diciamo che il video che hai inserito non dice nulla in raffronto alla tua didascalia , e solo un tipo che se la tira nel traffico senza molto sale in testa , punto .

Invece dalla tua didascalia sembrava che ci fosse una specie di sfida o gara tra uno Scooter e una Vespa , le sole vespe che si vedono stanno viaggiando per fatti propri e se uno li vede un Scooter che le brucia , mi sa ' che soffre da" illusione visiva"

 

Ecco poi da dove parte tutto lo scherzare ...

 

comunque il topic e ' tuo decidi te cosa vuoi fare .

 

Cia'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cular .

 

Te hai aperto non so quanti Topic per vari ragioni e credo che tutti t'abbiano dato na mano e nessuno t'ha mai detto nulla .

 

Il topic come topic va' bene in questa sezione , e come sai si scherza anche visto che non sei poi cosi nuovo come arrivato , tutti sono benvenuti , tu credo comprendi che hai un certa liberta' sul sito e cosi' l'hanno anche gl'altri .

 

Non guardare che sia un Moderatore oppure no che dica qualcosa , alla fine siamo tutti uguali e siamo qui perche' ci fa' piacere , quindi ci fa' piacere quando di scherza sia nei propri confronti sia con altri.

 

Diciamo che il video che hai inserito non dice nulla in raffronto alla tua didascalia , e solo un tipo che se la tira nel traffico senza molto sale in testa , punto .

Invece dalla tua didascalia sembrava che ci fosse una specie di sfida o gara tra uno Scooter e una Vespa , le sole vespe che si vedono stanno viaggiando per fatti propri e se uno li vede un Scooter che le brucia , mi sa ' che soffre da" illusione visiva"

 

Ecco poi da dove parte tutto lo scherzare ...

 

comunque il topic e ' tuo decidi te cosa vuoi fare .

 

Cia'

 

 

mi spiace dirti che io realmente stavo pensando di farmi uno sputer perche come postato gia in un altro topic il vecchietto del px non vuole scendere di prezzo e avevo trovato un sh 300 a 1300 euro... allora per vedere come vanno o scritto su youtube sh 300 e mi uscito sto video o visto i primi secondi che e prtito e come ho visto la prima vespa mi stavo a ricredere. poi o spostato poco piu avanti il filmato e ho intravisto un altra vespa allora il destino e devo per forza farmi una vespa.. me lo sta facendo capire anche il filmato.. ma io come porta lo scooter chi lo porta perche lo porta e come lo porta non lo so.. io ho detto il destino e destino perche quando decido di farmi uno scooter spunta una vespa e come se per destito mi fa capire... che la vespa e sempre la vespa .. ecco a cosa era riferito quel destino.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AncientArt

Ecco .... Ora si comprende meglio ...:)

 

Ora cambia tutto l'aspetto , anche se scherzare un po' e 'sempre simpatica come cosa .

 

Che dirti , in bocca al Lupo che una bella vespa la trovi senz'altro , pero' ti dico che se la trovi conveniente , prendi e basta qualunque sia , perche' mi sa ' che si sta risalendo con i prezzi di nuovo . Almeno questa e' l'impressione che ho .

 

Guarda che puoi usare anche il mercatino qui in "Cerco " , vedi che ti esce qualcosa di giusto .

 

Cia' :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

honda ti fa del male

 

tumblr_mt7no7kBZ11s9gsjco1_500.gif

 

o fischia non mi dirai che anche te andavi nelle sale giuochi quando c'era questo videogamesh...

 

certo che lasciamelo dire, cular c'hai un nick che non mi piace per nulla...anche su quello si basa una certa credibilità, parere mio poi ognuno fa ciò che vuole

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...