Vai al contenuto

"lavatrici a ultrasuoni" Acquisto e uso.


mason1981

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti, non so se è la giusta "sede" per un tale Argomento.

Sarei interessato all'acquisto di una macchina per la pulizia a ultrasuoni, La userei principalmente per pulire carburatori e piccole parti della vespa.

Qualcuno ha per caso esperienza in merito?? Ho visto diversi modelli a costo molto contenuto ma non saprei dire se son valide o no.

1° modello:

http://www.ebay.it/itm/Sanitas-60910-SUR-42-Apparecchio-per-Pulizia-a-Ultrasuoni-/400633773748

 

2 modello

 

http://www.amazon.it/Sanitas-60910-Apparecchio-Pulizia-Ultrasuoni/dp/B007BNGV9S/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1390240290&sr=8-2&keywords=ultrasuoni+pulizia#productDescription

 

3° modello

 

http://www.amazon.it/AEG-USR-5516-Pulitore-ultrasuoni-funzionamento/dp/B002B3R56G/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1390243916&sr=8-1&keywords=ultrasuoni+pulizia

 

 

Qualche suggerimento/ dritta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io tempo fa volevo comprarla, poi ho comprato altro ed alla fine non l'ho più presa, ma ora che me lo hai ricordato ci farò su un pensierino, perché è veramente utile, il carburatore te lo tira a lucido, e se devi pulire un'anello o altro va bene lo stesso ;) adesso non so quanto vuoi spendere massimo e sopratutto cosa ci devi fare e quanto la devi usare, ma una cosa vorrei consigliartela, oltre a vedere un'attimo le misure, se devi usarla spesso comprane una buona, io sono dell'idea che chi più spende meno spende, se devi scegliere tra una delle 3 prendi la 3 che secondo me è la migliore, l'AEG fa roba veramente buona ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero interessato per la pulizia dei bossoli da ricaricare per fucili da tiro sportivo. Alla fine devi trovare il giusto prodotto di pulizia e pulire molto bene la macchina ogni volta che la usi. Come pulizia vanno molto bene, su internet si consiglia sempre una professionale ma non credo abbia davvero tanta differenza rispetto ad una di queste della classe economica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dovrei usarla per pulire qualche carburatore principalmente. Ho trovato queste online che non costano follie e vorrei vedere se puliscono veramente. Speravo che qualcuno ne avesse già una per avere qualche dritta.

Comprarne una professionale costa un rene! Penso e spero che per un'uso casalingo basti una di quelle che ho trovato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero interessato per la pulizia dei bossoli da ricaricare per fucili da tiro sportivo. Alla fine devi trovare il giusto prodotto di pulizia e pulire molto bene la macchina ogni volta che la usi. Come pulizia vanno molto bene, su internet si consiglia sempre una professionale ma non credo abbia davvero tanta differenza rispetto ad una di queste della classe economica...

Ma se non ricordo male un ragazzo su youtube puliva delle rondelle e metteva acqua e forse poco sapone, non mi sembra che aveva messo prodotti specifici
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...