Vai al contenuto

sella GAMAN


Marco 1449

Messaggi consigliati

ho trovato una bella sella GAMAN di quelle piatte,

io ricordo che a corredo ci andava un perno di chiusura di forma diversa da quella originale,

mi ricordo che lo dovevi sostituire e che nella sella ti davano un fogliettino con scritto :"attenzione, sostituire il perno"

 

però è un ricordo di molti anni fa, lui dice che si monta sul perno originale, voi ne sapete nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

In due non c'ho nemmeno provato... Non è tanto scomoda per la durezza in sé, ma perchè ti trasmette ogni minima vibrazione del motore fino al midollo. Oltretutto a me non è piaciuto il fatto che abbassa l'altezza della seduta rispetto ad una 2 posti standard. Non ricordo se avevo dovuto spessorare il piolo Primavera o cambiarlo con un altro modello (Special?), comunque è il problema minore.

130 Doppia: Work In Progress...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, io sulla mia ho mantenuto il suo originale, quello del primavera.

In 2 non ho mai provato ad andarci ma credo sia scomoda. Da un originale (sella lunga del primavera) mi trovo meglio, è bella rigida anche se vibra un bel po'.

 

ciao:)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per le risposte :-D ...

a me piace d'estetica… pensate che qualche anno fa qualcuno sul forum si era organizzato per rifarla…

al massimo se risulterà scomoda la rivendo e me ne faccio una per due io…che poi ste gaman c'hanno pure un mercato mica male! mazza...

 

vi metto una foto quando arriva.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per le risposte :-D ...

a me piace d'estetica… pensate che qualche anno fa qualcuno sul forum si era organizzato per rifarla…

al massimo se risulterà scomoda la rivendo e me ne faccio una per due io…che poi ste gaman c'hanno pure un mercato mica male! mazza...

 

vi metto una foto quando arriva.

se la vendi contattami...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

io l'ho avuta in passato, comodissima, non hai le molle sotto il culo che quelle si che ti fanno sentire ogni minima vibrazione, addormentando anche il gingillo di un toro da monta e non da meno viaggi comodo anche in due, non a caso la mia signora rimpiange il giorno che l'ho data via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

sinceramente non ricordo proprio...

io l'avevo sullo special e se la memoria non mi inganna ci andava il funghetto basso sulla mia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

a me la gaman piace, ma con questo tipo di rivestimento e le strisce laterali cromate mi fa un po' cagare, la preferisco solo nera senza menate varie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...