Vai al contenuto

Accessori Utah e anni 80u


sigghi21

Messaggi consigliati

  • Moderatore

beh la casa produttrice delle mitiche"fasce fox" , convogliatore sullo sportellino , vespoiler ,e modanature varie per vespa " in particolare special-primavera.et3 e px ...paracarter motore per px stile t5 ,manopole , leve frizione ,copriruota, paraschizzi ecc ,. all'epoca vi erano anche altri produttori" diretti e indiretti" ossia rimarcatori-- altre ditte : faco " chi non ha avuto un bauletto anteriore per special /primavera/et3? un portapacchi della stessa ditta o della cuppini, , componenti in gomma varia della ariete , proma " mitico coprivolano" , retine per fanali ecc ecc cupolino alien , selle nisa /giuliari, ecc ecc vigano'

Link al commento
Condividi su altri siti

io c'ho pure il copriforcella anteriore lato destro,lo cercavo gia quando avevo 14 anni(ora ne ho 31)e gia era una rarità e non si trovava..per caso 2 anni fa ne ho trovati 3 nuovi su ebay,presi tutti e 3 al volo,uno lo ho messo e gli altri 2 li ho venduti a amici nel giro di mezz'ora...qui da me andava molto di moda il cupolino quello che gira anche tutto attorno al faro e sopra il manubrio

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

io c'ho pure il copriforcella anteriore lato destro,lo cercavo gia quando avevo 14 anni(ora ne ho 31)e gia era una rarità e non si trovava..per caso 2 anni fa ne ho trovati 3 nuovi su ebay,presi tutti e 3 al volo,uno lo ho messo e gli altri 2 li ho venduti a amici nel giro di mezz'ora...qui da me andava molto di moda il cupolino quello che gira anche tutto attorno al faro e sopra il manubrio

tm lo spoilerino sottopedana della tua... azz come rosico :WA:A :A :espcer

V


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il convogliatore dell'aria è una figata…infatti io ce l'ho :-) …per due motivi: uno convoglia l'aria, due se tocchi o strusci qualcosa ti salva la coppetta!

McKenzie: il coprivano stile proma ed economico esiste già :) sul "nido delle vespe" a 10 euri, lo fanno bianco o nero, è molto molto bello, curioso…anche io l'ho comprato desiderando quello incarbonio :)

 

-a me sono rimaste nel cuore le manopole colorate della flash grip…non so se andavano di moda solo nella mia città o era una cosa globale ma di sicuro…andavano di moda in Puglia.

 

-i numeri della UFO sul davanti della vespa, o sotto la pedana…per chi era bravo a impennare

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...