+ igor gti Inviata 2014 Marzo 25 Autore Share Inviata 2014 Marzo 25 Sarà come dici tu , barone scherzando mi ha detto te lo garantisco un anno a manetta , poi bo , se si rompe vediamo cosa fare , io intanto lo uso , poi si vedrà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2014 Marzo 26 Share Inviata 2014 Marzo 26 Sarà come dici tu , barone scherzando mi ha detto te lo garantisco un anno a manetta , poi bo , se si rompe vediamo cosa fare , io intanto lo uso , poi si vedrà Non dico per rotture, ma per l'erogazione, non mi pare l'ideale per girare in strada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ igor gti Inviata 2014 Marzo 26 Autore Share Inviata 2014 Marzo 26 Cinesi comporta , a la coppia molto in alto ? Io abito in zona collinare , dove ci sono molte curve e pochi rettilinei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ramboso93 Inviata 2014 Marzo 26 Share Inviata 2014 Marzo 26 Non so se lo sai, ma barone è rivenditore parmakit, ho una mezza idea perché ti ha consigliato l sp... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ igor gti Inviata 2014 Marzo 26 Autore Share Inviata 2014 Marzo 26 Non so se lo sai, ma barone è rivenditore parmakit, ho una mezza idea perché ti ha consigliato l sp... Ma ti dico ho acquistato diversa roba da lui , e mi sono trovato bene , molto gentile e disponibile , quindi ho deciso di fare la spesa da lui , Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ igor gti Inviata 2014 Marzo 28 Autore Share Inviata 2014 Marzo 28 Ho intenzione di mettere la forcella dello zip sp con rispettiva pompa e cerchio , cosa devo controllare , per essere sicuro che monta sulla mia vespa special ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Marzo 28 Share Inviata 2014 Marzo 28 il taccuino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ igor gti Inviata 2014 Marzo 28 Autore Share Inviata 2014 Marzo 28 il taccuino ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ igor gti Inviata 2014 Marzo 28 Autore Share Inviata 2014 Marzo 28 Ne ho trovata una per zip sp con sospensione rs 24 e freno a margherita , semi nuova , voglio solo sapere se monta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ L.C.E. Inviata 2014 Marzo 28 Share Inviata 2014 Marzo 28 Certo che monta, nel senso che se la infili nel buco del telaio ci va però rimane 3cm più alta davanti rispetto all'originale e il manubrio non va su V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ igor gti Inviata 2014 Marzo 28 Autore Share Inviata 2014 Marzo 28 Quindi dovrei accorciarla ? Vendono dei kit gli modificati solo da montare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ L.C.E. Inviata 2014 Marzo 28 Share Inviata 2014 Marzo 28 Allora vendono forcelle già abbassate ma artigianali, di solito il braccio che sta davanti all'ammortizzatore... Poi o prendi un inserto già fatto (mi pare da un'utente del forum), oppure tornisci la tua in modo da poter montare il manubrio special V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ igor gti Inviata 2014 Maggio 27 Autore Share Inviata 2014 Maggio 27 Ciao a tutti mi servirebbe lo schema elettrico per montare l accensione parmakit , qualcuno può aiutarmi ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Maggio 27 Share Inviata 2014 Maggio 27 Cerca nella sezione elettrica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ igor gti Inviata 2014 Maggio 27 Autore Share Inviata 2014 Maggio 27 Ne ho trovato uno ma non ha gli stessi colori dei cavi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Maggio 27 Share Inviata 2014 Maggio 27 Forse li hanno cambiati ho letto qualcosa di simile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.