Vai al contenuto

Perché si blocca?


Messaggi consigliati

Ospite PussyCriminal

i segni si vedrebbero solo in corrispondenza dei prigionieri però

 

non avendo visto nessuna foto e non sapendo com'è stata serrata...

Link al commento
Condividi su altri siti

se ci metti le foto del pistone e della canna i più esperti, vedendo la grippata, potranno capire qualcosa in più...ad esempio se è in zona scarico, oppure se è uniforme su tutti i lati fa capire meglio qual è la causa.

Se dici che era montato con dinamometrica e che l'anticipo era messo bene...allora forse può essere la carburazione?hai detto 85 all'ora, magari era quasi la Velocità massima e l'hai tenuta per quanti kilometri?

 

mi dispiace tanto comunque, grippare dopo 400 km non deve essere facile da digerire...dai andrà meglio col prossimo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi intanto grazie,non posso mettere foto x ora mi dispiace,sul cilindro non ce' molto da vedere si vede il consumo anomalo lungo l asse aspirazione-scarico,mentre sul pistone proprio in corrispondenza dei pigionieri ci sono 4 segni di grippata larghi 5mm circa e non profondi.domani vediamo di dare un colpo di lappatrice e aumentare a 0.1mm la tolleranza,tengo il pistone cosi lo pulisco solo dalle grippate al max due fasce nuove!poi rimonto il 26pwk al cilindro se poco deve durare(oramai mi e' entrato in testa che e' nato male..) almeno che spari un po!

Link al commento
Condividi su altri siti

se ci metti le foto del pistone e della canna i più esperti, vedendo la grippata, potranno capire qualcosa in più...ad esempio se è in zona scarico, oppure se è uniforme su tutti i lati fa capire meglio qual è la causa.

Se dici che era montato con dinamometrica e che l'anticipo era messo bene...allora forse può essere la carburazione?hai detto 85 all'ora, magari era quasi la Velocità massima e l'hai tenuta per quanti kilometri?

 

mi dispiace tanto comunque, grippare dopo 400 km non deve essere facile da digerire...dai andrà meglio col prossimo

l anticipo appunto...non ho la strobo e lo stratore pk ha il riferimento dall altra parte quindi un po di dubbio mi resta,ho fatto un segno sullo stratore pk nel punto dove ho il segno sullo stratore et3...ho fatto una pirlata?

eh si 400km son pochi e girano abbastanza...ma si sa donne e motori....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao leo-do non era mia intenzione prendere in giro nessuno, i segni sono ai lati dello scarico e ai lati della immissione lamellare, non avevo collegato la cosa con i prigionieri alla inizio tutto qua.. Un saluto Alex

 

No ma va' tranquillo, era solo per puntualizzare :) non volevo assolutamente attaccarti, ci sta che non l'avessi collegato :)

Chiusto l'ot, sei sicuro di aver chiuso con la giusta forza? Non è che hai visto male?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...