+ vespapazza Inviata 2014 Febbraio 15 Autore Share Inviata 2014 Febbraio 15 Buonasera, riapro questo vecchio post per chiedere alcuni chiarimenti su coe proseguire l amia elaborazione.. grazie a tutti voi in anticipo allora volevo un consiglio su che mamritta utilizzare..io avevo puntato sulla barone per 102..mi sembra un ottima marmitta e dal prezzo modico..oltre al fatto che mi permetterebbe di tenere il quartino original eessendo da quel che ho letto su vari forum un espansione da coppia..che ne dite? Ah un altra cosa..mi è venuta la pazza idea di motarci un 27 tryton a kart per far qualcosa di piu particolare..voi che ne pensate? il motore girerà in c.47, doppia aspirazione piston ported, fasi ed rdc ancora da decidere Allega miniatura(e) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespapazza Inviata 2014 Febbraio 15 Autore Share Inviata 2014 Febbraio 15 Buonasera, riapro questo vecchio post per chiedere alcuni chiarimenti su coe proseguire l amia elaborazione.. grazie a tutti voi in anticipo allora volevo un consiglio su che mamritta utilizzare..io avevo puntato sulla barone per 102..mi sembra un ottima marmitta e dal prezzo modico..oltre al fatto che mi permetterebbe di tenere il quartino original eessendo da quel che ho letto su vari forum un espansione da coppia..che ne dite? Ah un altra cosa..mi è venuta la pazza idea di motarci un 27 tryton a kart per far qualcosa di piu particolare..voi che ne pensate? il motore girerà in c.47, doppia aspirazione piston ported, fasi ed rdc ancora da decidere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2014 Febbraio 16 Share Inviata 2014 Febbraio 16 io mi ci sono trovato molto bene, tira la quarta senza pensieri…l'unica nota negativa è il rumore veramente esagerato. io fossi in te chiederei a roberto di farti montare il silenziatore maggiorato. bello in corsa 47 ma ne hai da lavorare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespapazza Inviata 2014 Febbraio 16 Autore Share Inviata 2014 Febbraio 16 grazie della risposta beh per il rumore non c'è problema del carburatore cosaa ne pensi? è un azzardo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ciospa75 Inviata 2014 Marzo 14 Share Inviata 2014 Marzo 14 Come va sto grinta ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespapazza Inviata 2014 Marzo 26 Autore Share Inviata 2014 Marzo 26 buonasera, sto grinta è ancora in banco, ormai l'albero in c.47 e preso, un paio di carter per prova sono presi manca solo il carburatore per ora..visto che montarne uno a membrana richiede troppi sbattimenti e ha bisogno di esere continuamente ritarato ci sarebbe un mio amico che per 80 euri mi da un 32 keihin originale..ma mi sebra un po troppo per sto motorello, secondo voi? grazie della pazienza e della disponibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ raf vespista Inviata 2014 Ottobre 5 Share Inviata 2014 Ottobre 5 Vorrei riprendere questo post per una domanda sto per ultimare il mio grinta quando mi accorgo che il cilindro tocca sui prigionieri della valvola...penso di mettere una basetta di un millimetro e montare un colletore del doppia senza lamelle leggermente rivisto cosa ne pensate riesco a montarlo? GRAZIE MILLE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Ottobre 5 Share Inviata 2014 Ottobre 5 mettere una basetta dove? Non riesci a lavorarlo per far combaciare tutto senza problemi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ raf vespista Inviata 2014 Ottobre 5 Share Inviata 2014 Ottobre 5 Da delle ricerche su internet sapevo che il grinta di scatola veniva dato con una basetta di 1.5 mm da montare tra carter e cilindro per ovviare ad alcuni problemi...penso che con la basetta il cilindro non tocca più sul prigionire della valvola, problema che ho e che non sò come risolvere aiutatemi vi prego...Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ raf vespista Inviata 2014 Ottobre 5 Share Inviata 2014 Ottobre 5 Vorrei sapere se qualcuno ha già riscontrato questo problema nel montaggio del cilindro...e vorrei anche sapere su come adattare il colletore polini del doppia senza lamelle a questo cilindro Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Pips Inviata 2014 Ottobre 5 Share Inviata 2014 Ottobre 5 ma in che senso che il cilindro tocca sui prigionieri della aspirazione? Mi fai una foto? Davvero non ho capito.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ raf vespista Inviata 2014 Ottobre 5 Share Inviata 2014 Ottobre 5 Entro domani farò una foto...nel frattempo vorrei chiedere un parere...per l aspirazione vuoi casa ne dite del collettore doppia della polini senza lamelle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Ottobre 6 Share Inviata 2014 Ottobre 6 Non sapevo che fosse prevista una basetta, dovresti provare a sentire vespalucone che se non mi sbaglio ha un po' di esperienza con questo tipo di cilindri e potrebbe indicarti al corretta strada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ raf vespista Inviata 2014 Ottobre 6 Share Inviata 2014 Ottobre 6 Grazie mille ora cerco di sentire cosa dice grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ L.C.E. Inviata 2014 Ottobre 7 Share Inviata 2014 Ottobre 7 No il grinta non ha la basetta V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.