Vai al contenuto

102 "il grinta" dubbi sulla configurazione


Messaggi consigliati

Buonasera, riapro questo vecchio post per chiedere alcuni chiarimenti su coe proseguire l amia elaborazione.. grazie a tutti voi in anticipo :-)

 

allora volevo un consiglio su che mamritta utilizzare..io avevo puntato sulla barone per 102..mi sembra un ottima marmitta e dal prezzo modico..oltre al fatto che mi permetterebbe di tenere il quartino original eessendo da quel che ho letto su vari forum un espansione da coppia..che ne dite? Ah un altra cosa..mi è venuta la pazza idea di motarci un 27 tryton a kart per far qualcosa di piu particolare..voi che ne pensate? il motore girerà in c.47, doppia aspirazione piston ported, fasi ed rdc ancora da decidere

 

Allega miniatura(e)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, riapro questo vecchio post per chiedere alcuni chiarimenti su coe proseguire l amia elaborazione.. grazie a tutti voi in anticipo :-)

 

allora volevo un consiglio su che mamritta utilizzare..io avevo puntato sulla barone per 102..mi sembra un ottima marmitta e dal prezzo modico..oltre al fatto che mi permetterebbe di tenere il quartino original eessendo da quel che ho letto su vari forum un espansione da coppia..che ne dite? Ah un altra cosa..mi è venuta la pazza idea di motarci un 27 tryton a kart per far qualcosa di piu particolare..voi che ne pensate? il motore girerà in c.47, doppia aspirazione piston ported, fasi ed rdc ancora da decidere

post-8029-0-95001800-1392507029_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi ci sono trovato molto bene, tira la quarta senza pensieri…l'unica nota negativa è il rumore veramente esagerato. io fossi in te chiederei a roberto di farti montare il silenziatore maggiorato.

bello in corsa 47 ma ne hai da lavorare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

buonasera,

sto grinta è ancora in banco, ormai l'albero in c.47 e preso, un paio di carter per prova sono presi manca solo il carburatore per ora..visto che montarne uno a membrana richiede troppi sbattimenti e ha bisogno di esere continuamente ritarato ci sarebbe un mio amico che per 80 euri mi da un 32 keihin originale..ma mi sebra un po troppo per sto motorello, secondo voi?

grazie della pazienza e della disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Vorrei riprendere questo post per una domanda sto per ultimare il mio grinta quando mi accorgo che il cilindro tocca sui prigionieri della valvola...penso di mettere una basetta di un millimetro e montare un colletore del doppia senza lamelle leggermente rivisto cosa ne pensate riesco a montarlo? GRAZIE MILLE

Link al commento
Condividi su altri siti

Da delle ricerche su internet sapevo che il grinta di scatola veniva dato con una basetta di 1.5 mm da montare tra carter e cilindro per ovviare ad alcuni problemi...penso che con la basetta il cilindro non tocca più sul prigionire della valvola, problema che ho e che non sò come risolvere aiutatemi vi prego...Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...