Vai al contenuto

vespapazza

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    115
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da vespapazza

  1. Grazie mille, intanto provo a vedere se riesco a fare qualcosa
  2. Buongiorno ragazzi, sicuramente con le vespe centra poco ma non sapevo a chi chiedere..spero possiate essermi d'aiuto.. Vengo al dunque, ho biaogno di mettere in fase quest'accensione, il fatto è che l'albero non ha la sede della chiavetta perche è stato tornito..allora io ho messo su il volano provvisoriamente a caso, ho portato il pistone al PMS, con il goniometro ho segnato i 18° ed ho segnato come in foto (il segno rosso è dove il segnetto con la strobo), il mio problema è che con la strobo i due segnetti saranno distanti all'incira 100° e spostando il volano avanti o indietro non cambia nulla, la distanza non cambia mai, ora mi chiedo, ho sbagliato qualcosa io? O è l'accensione che ha qualche problema? Premetto che la scintilla la fa in maniera perfetta, bella potente e di colore violaceo, solo che la fa nel momento sbagliato Spero possiate essermi d'aiuto, grazie anticipatamente
  3. Nessuno che mi sappia dire come mettere sto statore???
  4. Grazie, penso di tenere la polini allora..
  5. Ok grazie, lo statore per cominciare come lo posiziono? Perché sul carter c e una tacchetta che serviva per lo statore vecchio.. Poi lo regolo con la strobo..
  6. :D ma volevo cambiarlo per avere un 12v e il volano di 1,6kg al posto del mio mattone di 2.2kg nessuno che mi spieghi??
  7. ciao ragazzi vi porgo questo quesito e spero che mi possiate riordinare le idee.. allora lo statore della mia pks (cono 19 4 poli) e andato a farsi benedire,e non volendo spendere 130€ per il solo statore originale cercando cercando... ci sarebbe un mio amico che mi venderebbe un accensione 6 poli con cono 20 della pk rush... qualcuno sa come si fa a cambiare il cono al volano??? e per la fase??? grazie in anticipo a chi volesse rispondermi
  8. Buonasera a tutti, stavo cercando una marmitta per la mia pk, e a trovato una proma di questo tipo, la conoscete? che prestazioni da con un 102 polini lavorato?
  9. grazie macroN sei stato molto esaustivo, per la questione di allargare lo scarico ci avevo già provato e per non sbagliare o segnato dove asportare materiale a 37.5, x il discorso del cilindro allora proverò a portarlo ad un mio amico che me lo luciderà gratis allora ricapitolando, basetto 1mm il cilindro, porto lo squish a 1mm, scarico allargato a 38mm, e travasi allargati in canna un pochino, tutto giusto??
  10. E per lo scarico, di quanto potrei allargarlo?
  11. E di quanti mm per parte allargo lo scarico?
  12. Sisi, ma uso un altro pistone dello stesso diametro.. Lo squish a quanto lo porto?
  13. ok grazie dei consigli dici che se tolgo il materiale colorato di nero guadagna qualcosa, perchè il 3° travaso verso meta di restringe del 50 %.. e volevo togliere anche gli angoli al pistone.. voglio che viaggi sto cilindro :evil: e ovviamente allargherei i travasi di base il più possibile e li raccorderei..
  14. Me la cavo abbastanza bene con il dremel o fatto abbastanza pratica e adesso il dr a i travasi allargati e scarico alzato un pochino, quindi vorrei sapere quanti gradi di scarico, di travaso e quanto porto lo squish.. Avrei anche un 24 a casa..
  15. Albero originale anticipato, 24/72 che pensavo di prendergli il pignone da 25drt, valvola carter abbassatadi circa 2mm e allargata di 1, carbu 21 con cornetto e colletore dritto, marma polini vecchio modello che esce dalla parte del volano, ma le fasi d'aspirazzione non le so..
  16. ciao a tutti, questo e il mio primo post in questo forum ma vengo subito al sodo, vorrei rifasare un 102 polini che oggi un mio amico mi a dato per 20€ da sostituire al mio dr. consigli su che fasi adottare, la testa è il nuovo modello polini con il passo della candela lungo...premetto che non posso aprire i carter perché aperti 2 settimane fa e mio padre si inc***** di nuovo.. vorrei che il motore sia bello cattivo e mi dia un buon allungo.. grazie a tutti delle risposte in anticipo
  17. vespapazza

    mi presento..

    grazie a tuttiiiii
  18. vespapazza

    mi presento..

    ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, spero di trovarmi bene e trovare dei buoni consigli :)
×
×
  • Crea nuovo...