Vai al contenuto

nuova accensione elettronica malossi a.v


mario racing

Messaggi consigliati

:-)post-1911-0-60078800-1380221231_thumb.jpgpost-1911-0-40372900-1380221280_thumb.jpgsalve a tutti oggi sono stato dal mio ricambista di fiducia e ho visto in vetrina la nuova accensione elettronica ad anticipo variabile malossi per small vi allego foto carina speriamo che sia affidabile come vtronic e parmakit

 

 

 

 

 

Nasce la nuova linea di accensioni complete per l’intera gamma Vespa vintage a marce.

Per consentire una perfetta e facile installazione, è stata studiata una versione specifica per ogni modello.

L’accensione si distingue per:

- volano alleggerito (peso kg 1,2) con momento di inerzia come da tabella, ricavato da un forgiato con

predisposizione esterna di masse aggiuntive (non fornite nel kit)

- statore a 4 poli 12 V (90 Watt ) con uscita per ricarica batteria

- ventola in materiale plastico di colore rosso con alette secondarie booster di raffreddamento avanzate (profilo

ventola, distribuzione assorbimento ottimizzati)

- cablaggio dedicato ad ogni specifica applicazione

- bobina/centralina integrata

- regolatore di tensione

:bik

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sembra la solita idm adattata... sarebbe da vedere dal vivo... Mario, come ti è sembrata?

 

Si ma ste accensioni sono tutte uguali... Ce ne fosse almeno una col volano più peso (1,6-1,8 kg) o con wattaggio superiore (magari 110 watt)!

 

Da 1.6 c'è sia v-tronic che parmakit..... ma non più pesanti... i watt sono sempre quelli... le bobine solo le stesse in tutti gli adattamenti...

 

Per le alette... mi danno poca fiducia fatte così... ma avranno un loro senso...io non ci capisco nulla....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

per chi la vorrebbe più pesante posso dire che su questa saranno disponibili degli anelli di appesantimento…

Però sinceramente io non credo che le case produttrici ne faranno mai oltre 1,6 kg…avrebbero un pubblico troppo ristretto.

 

Aggiungo un'opinione personale che non dovete assolutamente considerare: LA MALOSSI FA BENE SOLO UN PRODOTTO :UN CILINDRO…e non è per small :1 :1 :1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

non e che sia la copia della polini????

 

sono tutte uguali come funzionamento, vtronik polini parmakit e malossi, cambiano solo alcuni dettagli...la malossi da chi ha copiato quindi? da polini? e la polini da chi? nessuno ha inventato niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...