Vai al contenuto

Dubbio Falc e passatempo invernale?


Messaggi consigliati

Ciao Cristian io un motore come il tuo l'ho carburato con la seguente configurazione:

Spillo k24 tacca nel mezzo

Min 40 senza emulsionatore

Max 165

Valvola gas 50 perché 40 è veramente troppo piccola

Vite dell'aria 1giro e mezzo

Polverizzatore dq 266

Filtro raimar

Spero di averti dato dei miglioramenti... In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

.Poi se posso darti un consiglio cambia marmitta e mettici la sua e vedrai che il motore cambierà tantissimo

 

si le korona non è che siano tutta questa gran cosa....

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova cambiando il polverizzatore a dq267 e se risulta ancora magra 268 però la cosa che devi cambiare è la valvola che da 40 è piccolissima le vespe richiedono la 50... Prova così ;) poi come dice Bergo la korona non si addice molto al cilindro

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao cristian a questo punto prova cosi metti lo spillo alla seconda tacca cioe lo fai scendere di un punto cosi secondo me sei perfetto....altra cosa fondamentale da mettere nella configurazione che mi ero scordato è la valvola benzina da 350...piano piano ci arriviamo

Link al commento
Condividi su altri siti

se non metti la valvola da 50 è come arrampicarsi su uno specchio , il fatto è che se migliori da una parte peggiori dall'altra ...sempre il solito discorso della coperta corta ma sta volta nella carburazione , se metti la 50 senti una differenza che nemmeno ti immagini , poi basta modificare la 40 mica devi per forza comprarne una nuova

2lbnm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...