+ Vespanera Inviata 2013 Agosto 25 Share Inviata 2013 Agosto 25 non capisco.il ticchettio,lo squish non mi sembra di quelli estremi,magari prova anche a cambiare benzina con un qualche ottano in più… Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2013 Agosto 25 Autore Share Inviata 2013 Agosto 25 domani sera rimisuro bene lo squish...intanto se ne avete voglia date un occhiata ai video... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blancoo Inviata 2013 Agosto 25 Share Inviata 2013 Agosto 25 Ciao Cristian io un motore come il tuo l'ho carburato con la seguente configurazione: Spillo k24 tacca nel mezzo Min 40 senza emulsionatore Max 165 Valvola gas 50 perché 40 è veramente troppo piccola Vite dell'aria 1giro e mezzo Polverizzatore dq 266 Filtro raimar Spero di averti dato dei miglioramenti... In bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2013 Agosto 25 Autore Share Inviata 2013 Agosto 25 Ciao Blanco. Con DQ266 già l'ho provato,praticamente nella configurazione uguale a come mi hai dato tu ma con min da 42...risulta pulita,ma magrissima di passaggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2013 Agosto 25 Share Inviata 2013 Agosto 25 .Poi se posso darti un consiglio cambia marmitta e mettici la sua e vedrai che il motore cambierà tantissimo si le korona non è che siano tutta questa gran cosa.... " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blancoo Inviata 2013 Agosto 25 Share Inviata 2013 Agosto 25 Prova cambiando il polverizzatore a dq267 e se risulta ancora magra 268 però la cosa che devi cambiare è la valvola che da 40 è piccolissima le vespe richiedono la 50... Prova così poi come dice Bergo la korona non si addice molto al cilindro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2013 Agosto 26 Autore Share Inviata 2013 Agosto 26 Blanco,ho comprato anche la valvola 50...con la 50 e il 268 son quasi giusto di passaggio ma imbratto alle piccole aperture...un casino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blancoo Inviata 2013 Agosto 26 Share Inviata 2013 Agosto 26 ciao cristian a questo punto prova cosi metti lo spillo alla seconda tacca cioe lo fai scendere di un punto cosi secondo me sei perfetto....altra cosa fondamentale da mettere nella configurazione che mi ero scordato è la valvola benzina da 350...piano piano ci arriviamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2013 Agosto 26 Autore Share Inviata 2013 Agosto 26 Valvola 350 montata appena preso il vhsb.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blancoo Inviata 2013 Agosto 26 Share Inviata 2013 Agosto 26 Migliorata con la configurazione che ti ho dato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 360ProjectGarage Inviata 2013 Agosto 26 Share Inviata 2013 Agosto 26 se non metti la valvola da 50 è come arrampicarsi su uno specchio , il fatto è che se migliori da una parte peggiori dall'altra ...sempre il solito discorso della coperta corta ma sta volta nella carburazione , se metti la 50 senti una differenza che nemmeno ti immagini , poi basta modificare la 40 mica devi per forza comprarne una nuova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2013 Agosto 26 Autore Share Inviata 2013 Agosto 26 Io ho sia la 40 che la 50..blanco..col dq266 è magra di passaggio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2013 Agosto 27 Autore Share Inviata 2013 Agosto 27 Nessun'idea sentendo i video? So che si capisce poco..ma tanto per dire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blancoo Inviata 2013 Agosto 28 Share Inviata 2013 Agosto 28 C'è anche il dq 267 prova quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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