Vai al contenuto

VESPA 946


gRaio

Messaggi consigliati

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

fanno bene

 

le esclusive si pagano

 

e chi li ha, li spenda comprandosi una 946

 

ed è pure molto bella (parere mio)

 

quindi la vuoi? la paghi cara (ma è esclusiva, pirla, non capisci te che la compri?)

 

però è bella

 

come una supergnoccolona

 

sennò fatti una moto e non rompere

 

oppure tienti i soldini in saccoccia

 

ma non fare er morto de fame

 

che critica ma la vorrebbe

 

 

ahah...

 

come una poesia

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io la facevo pagare di più appunto perchè è giusto che chi vuole l'esclusiva paghi! :-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Blocco mi sembra lo stesso di un qualsiasi scooter piaggio o scooter vespa 125, la domanda da porsi è: come fa a costare almeno 6000 euro in più di un altro scooter piaggio o scooter vespa?

 

Speculazioni..

 

non so voi ma io sono molto deluso da queste scelte

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...