Vai al contenuto

Consiglio pistone M1L


Messaggi consigliati

la differenza tra un pistone a e un pistone b è 0.01 mm. Stessa cosa per ogni lettera successiva. Di solito i pistoni arrivano sino alla d. Ne consegue che un pistone di selezione A è 0.04 mm più piccolo (di diametro) di un si selezione D.

 

 

Mmmh.. cannato di un centesimo!

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespa truccata

si il mio è d 56 del 2012,un amico nel d 60 preso una settimana fa ha il pistone con quelle sacche ma se anche il nuovo m1l diametro 56 ha il pistone con le sacche tipo il 60 non lo so IL mio pistone lo passerò nel cielo con pasta abrasiva poi vorrei ricavare una piccola mezzaluna (lato aspirazione ovviamente) da benefici,o consigliereste qualche altro accorgimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespa truccata

Mi consigliate di lavorare appena dove segnato di nero,mi sembra rimangano appena chiuse le luci in quel punto dentro il cilindro dai datemi consigli che per sera devo iniziare il montaggio

post-7198-0-12479900-1402472304_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Quanto misura un pistone di selezione A per M1?

 

Santarossa ti è già stato detto di non ripetere le stesse domande in post differenti,ora ne hai aperto uno proprio sul pistone che ti interessa,è inutile ripetere le stesse domande in altri post negli stessi giorni no?

se non l'hai già fatto datti anche una guardata al regolamento http://et3.it/index....ction=rules&f=1

cosi' iniziamo a capire come ci si comporta su questo forum,grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...