Vai al contenuto

Toh.....un altro QUATTRINI M1 d.60 al carter, ma quanti siamo?


Messaggi consigliati

  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima risposta

grazie!

 

 

la pompa è nata per lavorare in verticale, quindi per spurgarla va messa in verticale...

 

no ho capito , anch'io ho problemi con lo spurgo ...rimane gommosa

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

io la stessa pompa l'ho montata con il serbatoio dell 'olio dietro , non avanti ..

 

Quante ambiguità....

 

Credo che la piastra sia simmetrica sui fori, quindi montabile in entrambi i modi; è solo un mio pensiero però, mai vista dal vero... Forse l'avrei messa dietro anche io per dare meno all'occhio... E ne avrei cercato uno ancora più piccolo, non questi da mezzo litro :roll:

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

ROS94 la marmitta ha una bella voce, canta molto bene!Uno dei prossimi Sabati devo fare un salto alla Carrozzeria2000 a San Michele

per far vedere la vespa a Luca, se ti va ci possiamo incontrare così la senti dal vero.

Mi farebbe molto piacere ma lavoro tutto il giorno :fiu

chiedevo perchè quest' inverno se tutto va bene inizio a fare un motore simile al tuo... Il cilindro m1 d60 nuova versione è già a casa! (sul comodino)

 

In caso ci potremmo vedere a fine estate che ho sabato e domenica liberi ;)

 

Secondo me il barattolino per l' olio è meglio dietro, magari vicino il devio luci (se possibile). Avete preso la pompa da mav?

Ho in progetto pure il freno a disco con forca zip...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...