Vai al contenuto

Problema Frecce a Led PX My


Messaggi consigliati

Ho Acquistato delle nuove frecce ed ho montato sia le lampade a led che il Relè freccia per lampadine LED della KOSO http://www.sip-scootershop.com/it/products/rele+freccia+per+lampadine+led_85032100 e non funziona tutto correttamente.

 

Adesso ho rimontato le lampade originali pero' quelle da 10W e non quelle da 21W e continuano i lampeggi veloci o addirittura lampeggiano 3 frecce contemporaneamente.

Non riesco a far funzionare il tutto anche se il Relè Koso dovrebbe funzionare con qualsiasi tipo di lampada e wattaggio.

 

Help !!!

post-2710-0-23771100-1366274783_thumb.jpg

post-2710-0-14404000-1366274828.jpg

post-2710-0-69182700-1366275337_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che non è corretto alimentare i led a corrente alternata (io ho costruito un radrizzatore)... Ma sei sicuro al 100% che funzioni anche in CA? Avrei qualche dubbio in merito...

Modificato da Farinos
Link al commento
Condividi su altri siti

i led in ca non li accendi manco se ti fai prete,a meno di un raddrizzatore e diavolerie varie.....a me un raddrizzatore me ce vorrebbe,ma lo so io per cosa,aqnzi,una raddrizzatrice :F :F :F

 

Per accendersi si accendono... Ma il led essendo un diodo, si accende con la sola semionda positiva. Quindi in pratica si accendono e si spengono molto velocemente (in base alla frequenza) ed ad occhio sembra che rimangano accesi. Questa cosa è decisamente deleteria e ne limita di molto la vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rodrigo2

A questo punto per "tagliare la testa al toro" mi conviene trasformare tutto l'impianto elettrico da CA a CC. Magari se qualcuno lo ha già fatto riesce a darmi il giusto consiglio. Grazie

ci sono guide in merito.. ma sappi che devi spendere un centone solo di regolatore di tensione..

Modificato da rodrigo2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...