Vai al contenuto

antoniocaputi78

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    80
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

6 Neutral

Che riguarda antoniocaputi78

  • Rango
    50 originale

Profile Information

  • Regione?
    Bari
  1. Ho squadrato ed addolcito il profilo del guida flussi come il collettore Polini. In origine ha una forma tondeggiante
  2. Ho allargato e sabbiato il collettore, modificato il pacco lamellare e guida flussi. Appena posso lo proverò
  3. Hanno già messo in produzione il SI 28. A breve sarà disponibile
  4. Mi riaggancio a questa vecchia discussione per non aprire un altra. Volevo sapere i costi approssimati (reimmatricolazione + Trasporto) che si sostengono nell acquisto di una Vespa (ET3) dall Inghilterra Grazie
  5. Ho chiamato Pinasco la settimana scorsa e mi hanno detto che ci sono ancora dei problemi sul SI 30 e che quasi sicuramente dovrebbero mettere in commercio un SI 28 (Probabilmente ad anno nuovo) Forse nel 2017 il SI 28 e successivamente il SI 30 ( probabilmente una strategia commerciale )
  6. Ma il regolatore non deve essere sempre C.A. tipo quello da 12V 20A per PX Devo necessariamente montare un 25A però in C.A. o in C.C. ?
  7. Sai indicarmi il modello del regolatore dell Ape bifaro da associare all accensione per Vespa V (FL) tre fili
  8. Mettendo tutto in C.C. con posizioni e stop a led, resterebbe solo l'anabbagliante alogeno. Non credo che ci sono carichi eccessivi da impedire la carica della batteria
  9. Mettere tutto sotto chiave. Statore che carica la batteria e tutto l'impianto sotto batteria (C.C.)
  10. Vorrei modificare l'impianto elettrico della Vespa Et3 in corrente continua montando l'accensione della Vespa HP e la batteria. Mi conviene mettere lo statore della FL che sviluppa su un cavo 80W. Accetto consigli
  11. Io ho trovato la pace con frizione 7 molle con anello di rinforzo e bicchierini forati però con modifica Blume con 9 dischi e pignone estraibile. La frizione 7 molle Pinasco l'ho comprata e non l'ho mai montata. Il cestello è pessimo. 100mila volte superiore è l'originale
  12. Nessuno ha info su queste frizioni o magari MMW / DRT. Devo assolutamente cambiarla visto che quella originale 7 molle é messa maluccio
  13. Qualcuno ha delle info in più sulla Blume o Mav.SP Devo sostituirla al mio TSV fatto dal Grey
  14. Quindi non hanno ancora risolto nulla. Come dischi utilizzo i Surflex
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!