Vai al contenuto

CAVALLETTO DA CROSS PER ALZARE VESPA


BERGO

Messaggi consigliati

Qualcuno mi sa dire se per caso utilizza un banco per sollevare le moto da cross e come si trova?

 

Peccato che l'altezza minima sia 35 cm (mentre la vespa è alta 22/25 cm sul cavalletto) e l'altezza massima sia di 87 cm...

 

monteavena.jpg

 

 

Ho cercato il classico sollevatore della OMCROP adatto per la Vespa ma dovrebbe costare sui 450 euro... :WA

 

sollevatore_universale_vespa_OMCROP02.jpg

 

 

Altrimenti pensavo di farne fare uno così :

sollevatorevespa.jpg

 

ma non so se tra farlo saldare, comprare un crik a mano (il martinetto idraulico cinese non lo voglio e d'altra parte un martinetto "europeo" viene sui 80/90 euro contro i 16/25 di un cinese), le ruote frenate, i tamponi in gomma ecc convenga....

 

Come altezza mi sarebbe piaciuto 100/110 cm...

Modificato da BERGO
  • Like 1

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

io ne costruirei uno come l'ultimo con il crick idraulico a bottiglia....

 

i crik a bottiglia cinesi non li voglio...un pò per principio e anche perchè non vorrei che si rompesse dopo 3 pedalate.... :C

 

 

io ne costruirei uno come l'ultimo

 

questo alza 70 cm....

 

e queste sono le misure:

misure sollevatorevespa.jpg

 

 

 

,nuovo mi hanno chiesto qui da me 600 euro...

 

di che marca?

Modificato da BERGO

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo farlo, solo che adesso sono impeganto a chiudere il motore. Potresti sentire anche vespina@mito, lui ne ha fatti un paio come l'ultimo in foto, solo che con i bracci più lunghi. Magari ti da qualche consiglio. Mi pare che forse li venda anche.

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

i crik a bottiglia cinesi non li voglio...un pò per principio e anche perchè non vorrei che si rompesse dopo 3 pedalate.... :C

 

 

 

 

questo alza 70 cm....

 

e queste sono le misure:

misure sollevatorevespa.jpg

 

 

 

 

 

di che marca?

 

oliveri,olivetti una cosa di queste...

 

io quasi quasi sto pensando di farla con dei vecchi cric...

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

i crik a bottiglia cinesi non li voglio...un pò per principio e anche perchè non vorrei che si rompesse dopo 3 pedalate.... :C

 

 

 

 

questo alza 70 cm....

 

e queste sono le misure:

post-410-0-28442300-1364321841_thumb.jpg

 

 

 

 

 

di che marca?

non prenderlo cinese allora.... per farlo alzare di più basta allungare i bracci...
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello girevole vespa costa sui 300 350 euro.. Vai in qualsiasi mercatino e/o mostra fiera e trovi il bergamasco Mario rossi.. Io lo vedo da dieci anni ormai.. Addirittura viene incontro in autostrada e vi trovate al casello.. Ad un amico ha fatto così..

  • Like 2

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...