Vai al contenuto

crepa camicia 102


wollypk50

Messaggi consigliati

oggi mi è caduto un martello sul 102 nuovo di pacca e si è crepata la camicia proprio alla base, che si fa?

102 polini

Prima di tutto,sarebbe meglio vedere almeno una foto chiara del misfatto.Comunque sia se non è cosa troppo grave,potrebbe essere recuperabile.Io ho uno zirri 130 girato con un bel pezzo di camicia mancante (rotta da degli incompetenti in rettifica) che ha al suo attivo all'incirca 10.000 km!!!!

per quanto scura,la notte è passata e non lascia che schiuma di birra slavata!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai presente il 102 polini lato aspirazione? ha la camicia divisa in 2 dal 3t, mi si è rotta una parte proprio sullattacco della base

è una posizione un po delicata quella.Io non so se mi fiderei....

per quanto scura,la notte è passata e non lascia che schiuma di birra slavata!

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere taglia a filo col terzo travaso e montalo, io montai un 68cc fabrizi a liquido su un minarelli orizzontale (scusate l'OT scooteristico) e tutt'ora con 10.000km cambiati 2 pistoni la termica ancora da il meglio di se senza problemi... ;)

  • Like 1

VeSpA... Happiness FOR People!!


C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi fiderei. sullo scooter è diversa la situazione, infatti durante la risalita del pistone la biella lo spinge verso la camicia lato scarico, mentre sulla vespa durante la risalita lo spinge proprio verso l'aspirazione.

 

l'unica soluzione che vedo è saldare e rettificare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, girando su ebay annunci ho trovato questo annuncio

 

http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/milano-annunci-milano/cilindri-camicie-moto-epoca-e-non-2-4t/35804342?svd=1

 

ero interessato anchio dopo che un'amico mi ha regalato un m1x anche lui con la camicia crepata....

 

al momento non gli ho ancora sentiti quindi non ho idea se la cosa convenga o no....ma magari ti è d'aiuto....

PX125E QUATTRINI M1X 62x62

SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress)

PK pista (work in progress)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco .. tu vuoi montarlo allora ... qui m'ero perso .. :lost

 

Per il lavori quelli , ma prova quando lo monti per vedere se tutto va bene .

 

comunque sii cauto , mi raccomando , fai i tuoi lavori , monta , controlla bene che non siano giochi particolari , poi una volta in uso vacci cauto per un po' anche li , buona opportunita' di rodarlo per bene :) , e terro ' le dita incrociate ...

 

Cia' :)

si si io ero per montarlo , ovvio che se tutti mi avessero detto che era impossibile avrei lasciato perdere, vedremo dai, graziea tutti!

alti giri a meeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...