+ ciospa65 Inviata 2013 Marzo 15 Share Inviata 2013 Marzo 15 io mi trovo bene con le michelin s1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ silvio87 Inviata 2013 Marzo 15 Autore Share Inviata 2013 Marzo 15 io mi trovo bene con le michelin s1 grazie per aver risposto darò un'occhiata sul web allora!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ silvio87 Inviata 2013 Marzo 15 Autore Share Inviata 2013 Marzo 15 (modificato) iniziano ad arrivare i primi pezzi del motore : carburatore pwk 28 stage6 e collettore polini da ritoccare http://imageshack.us/photo/my-images/801/sam0779y.jpg Modificato 2013 Marzo 15 da silvio87 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ silvio87 Inviata 2013 Marzo 15 Autore Share Inviata 2013 Marzo 15 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2013 Marzo 15 Share Inviata 2013 Marzo 15 Anche io uso le michelin s1. Riesco a piegare abbastanza bene. Ma sul baganto mamma mia.. traversi anche a 50 km/h se uno apre (e non ho mica un motore come il tuo...o meglio c'è ma è depotenziato). La cosa che ho notato è che sono molto dure. E per questo si consumano molto lentamente, ma impiegano un bel po' per scaldarsi. Secondo me se non hai esigenza di correre anche sul baganto vai di dunlop tt92 gp, dicono che siano ottime (ma purtroppo erano fuori dalla mia portata, finisco queste e poi spero di provarle). Ah si le mie gomme sono in misura 90-90-10 Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2013 Marzo 16 Share Inviata 2013 Marzo 16 Per la campana ti consiglio di prendere questa: http://www.duepercento.com/product_info.php?cPath=107_105&products_id=1458 che costa come le olympia ma il cestello migliore. Il cestello nero o grigio, sempre DRT, è un cestello normale trattato per renderlo più duro. Io li ho provati entrambi e non c'è differenza. Sul fatto che sia trattato anche quello nero sono sicuro infatti per saldarlo devi molare via lo strato superficiale, che appunto ha il trattamento, ed era duro a venir via. Anch'io ero scettico quando al posto di quello nitrurato grigio Denis mi ha dato quello nero, ma effettivamente si equivalgono. Su quella campana devi poi montare un parastrappi rinforzato: ce n'è parecchi.. secondo me, visto il funzionamento simile, prendi questo: http://www.duepercento.com/product_info.php?cPath=107_105&products_id=1060 che come rapporto costo/efficacia mi pare ottimo. Se vuoi fare un lavoro discreto fai due fori da 13 mm sulle alette del cestello, sul lato oppsto a dove c'è lo scasso per il pignone, proprio come sui cestelli falc. Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ silvio87 Inviata 2013 Marzo 16 Autore Share Inviata 2013 Marzo 16 Ah si le mie gomme sono in misura 90-90-10 quindi basta che guardo la misura 90-90-10 e sono apposto giusto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ silvio87 Inviata 2013 Marzo 16 Autore Share Inviata 2013 Marzo 16 Per la campana ti consiglio di prendere questa: http://www.duepercen...roducts_id=1458 che costa come le olympia ma il cestello migliore. Il cestello nero o grigio, sempre DRT, è un cestello normale trattato per renderlo più duro. Io li ho provati entrambi e non c'è differenza. Sul fatto che sia trattato anche quello nero sono sicuro infatti per saldarlo devi molare via lo strato superficiale, che appunto ha il trattamento, ed era duro a venir via. Anch'io ero scettico quando al posto di quello nitrurato grigio Denis mi ha dato quello nero, ma effettivamente si equivalgono. Su quella campana devi poi montare un parastrappi rinforzato: ce n'è parecchi.. secondo me, visto il funzionamento simile, prendi questo: http://www.duepercen...roducts_id=1060 che come rapporto costo/efficacia mi pare ottimo. Se vuoi fare un lavoro discreto fai due fori da 13 mm sulle alette del cestello, sul lato oppsto a dove c'è lo scasso per il pignone, proprio come sui cestelli falc. esatto Whine, avevo proprio addocchiato questa campana ! guarda io non ho mai fatto sti lavori di montare parastrappi ecc ecc, non saprei manco da dove iniziare ! credo lo farò fare! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2013 Marzo 16 Share Inviata 2013 Marzo 16 La misura la puoin scegliere tu, ma secondo me la 90-90 è la migliore. Monta senza rompere tanto (io non ho fatto nulla, raramente capita di dovere far modifiche), mentre le 3.50 diffcilmente vanno su senza problemi, toccano sempre da qualche parte. Le 3.00 secondo me sono un pochino troppo strette e, su un motore così, io non le metterei mai. Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ silvio87 Inviata 2013 Marzo 16 Autore Share Inviata 2013 Marzo 16 allora andrò di 90-90!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ silvio87 Inviata 2013 Marzo 16 Autore Share Inviata 2013 Marzo 16 ragazzi domattina vado a prendere il cilindro !!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ silvio87 Inviata 2013 Marzo 17 Autore Share Inviata 2013 Marzo 17 stamattina ho portato i carter dal dottore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2013 Marzo 17 Share Inviata 2013 Marzo 17 ragazzi domattina vado a prendere il cilindro !!! L' hai ritirato?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ silvio87 Inviata 2013 Marzo 17 Autore Share Inviata 2013 Marzo 17 (modificato) L' hai ritirato?? sono andato a vederlo è sotto i ferri!!! che bello ...da sbavarci sopra!! http://imageshack.us/f/593/20130317110051.jpg/ Modificato 2013 Marzo 17 da silvio87 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ silvio87 Inviata 2013 Marzo 25 Autore Share Inviata 2013 Marzo 25 per la frizione ho cambiato idea sulla polini, ho fatto ordinare la quattrini M2. stamattina il corriere mi ha portato il rapido con il suo tubo da mettere nel manubrio, cosi intanto faccio il buco ! tra 15 giorni la vespa và dal carrozziere, la marmitta dovrebbe essere pronta verso metà di aprile.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ silvio87 Inviata 2013 Aprile 1 Autore Share Inviata 2013 Aprile 1 buona Pasqua a tutti! qualcuno di voi può dirmi che differenza ci può essere tra montare un carburatore 28 a valvola piatta e un 34? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ barbakit Inviata 2013 Aprile 1 Share Inviata 2013 Aprile 1 Eccomi qua silvio,stai progettando una bella opera,hai tutto il necessario per farlo andare come si deve,come accensione ho quella dell hp,funziona benissimo,di certo una come la tua accensione è il top,bene ti saluto,ora vado a fare un giro in vespa visto che non piove,fammi sapere come andrà il tuo bolide ciao e buona giornata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ silvio87 Inviata 2013 Aprile 1 Autore Share Inviata 2013 Aprile 1 ciao barbakit buon giro in vespa! a presto! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2013 Aprile 1 Share Inviata 2013 Aprile 1 buona Pasqua a tutti! qualcuno di voi può dirmi che differenza ci può essere tra montare un carburatore 28 a valvola piatta e un 34? Cambia innanzi tutto che ci vuole un collettore diverso , che sul polini non ci sta.... Poi , se il motore lo fai a valvola come mi pare di aver capito , guadagni un bel po' di allungo e sposti il range di coppia un filo piu' in alto , che per il cilindro che hai va bene... In sostanza ti converrebbe , ecco..... Ciao 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ silvio87 Inviata 2013 Aprile 1 Autore Share Inviata 2013 Aprile 1 Cambia innanzi tutto che ci vuole un collettore diverso , che sul polini non ci sta.... Poi , se il motore lo fai a valvola come mi pare di aver capito , guadagni un bel po' di allungo e sposti il range di coppia un filo piu' in alto , che per il cilindro che hai va bene... In sostanza ti converrebbe , ecco..... Ciao e che carburatore da 34 mi consigli? ( senza spendere troppo) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2013 Aprile 1 Share Inviata 2013 Aprile 1 Guarda , se cerchi roba usata messa bene , con meno di 100 euri ti porti a casa un bel 34 VHSB , che qui sul forum usano praticamente tutti... Nota che il suo diametro effettivo e' maggiore , se non sbaglio siamo intorno ai 37mm per via del venturi a forma di scudetto e non cilindrico! I particolari per tararlo si trovano molto facilmente ed e' un bel carburo , facile da mettere a punto. Altrimenti puoi andare su roba piu' vecchiotta (ma sempre performante) e un po' piu' economica , sempre dell'orto : tipo un bel PHBE.... lo porti via anche con 50 euri e come per l'altro , trovi i particolari molto facilmente... (ti suggerisco la versione US...) I giapposotti non li ho mai maneggiati , ma qualcuno li adopera , oppure ci sono Kehin ma non sono molto comuni qui sul forum e potresti avere difficolta' per carburarlo... Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ silvio87 Inviata 2013 Aprile 4 Autore Share Inviata 2013 Aprile 4 come più di qualcuno mi ha consigliato, ho ordinato il collettore Falc e prossimamente prendo un bel 34 da abbinarci 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ silvio87 Inviata 2013 Maggio 16 Autore Share Inviata 2013 Maggio 16 (modificato) buongiorno a tutti!!!anche se la pioggia incessante continua.....iniziano ad arrivare i primi componenti Modificato 2013 Maggio 16 da mcbraga modifica immagini 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2013 Maggio 16 Share Inviata 2013 Maggio 16 @@silvio87 ti ho reso visibili le immagini..... buon proseguimento! Ps : bella robbetta.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ silvio87 Inviata 2013 Maggio 16 Autore Share Inviata 2013 Maggio 16 mille grazie non riuscivo a renderli visibili ! eh si bella roba a presto altre nuove foto del resto! fine mese mi ritorna la vespa dalla carrozzeria finalmente! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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