+ falco7064 Inviata 2013 Febbraio 25 Share Inviata 2013 Febbraio 25 Salve, ieri ho preso su EBAY una marmitta SITO drugo X P200 nuova di pacca,pagata 42,00 euri mi piace xche e stile anni 80, qualcuno l'ha mai montata, sicuramente il motore non avrà un rendimento come un'espansione vera, ma vorrei montarla sul polinazzo, ci sono consigli da parte di qualcuno che la posseduta o la possiede? buona giornata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fra2 Inviata 2013 Febbraio 25 Share Inviata 2013 Febbraio 25 mai sentita... foto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 5005v Inviata 2013 Febbraio 25 Share Inviata 2013 Febbraio 25 (modificato) mai sentita... foto? Questa è la drugo per 125/150. Dispongo anche di quella per il 200 ma non le ho ancora provate. Le ho cercate perchè fanno tanto anni 80 ed erano quelle che mi piacevano di più in quegli anni. Di certo non mi aspetto granchè........La mia 200 (perfetta) 85 fa ed 85 farà...... Modificato 2013 Febbraio 25 da 5005v Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mk1 Inviata 2013 Febbraio 25 Share Inviata 2013 Febbraio 25 non ne ho mai provata una simile, solo una shaft sul 125 originale ma lasciamo perdere... quelle con il silenziatore a tubo che esce sotto il carter così, almeno esteticamente mi piacciono molto. 5005 il tuo 200 è un più lento della media! 1 Quota DPteam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 5005v Inviata 2013 Febbraio 26 Share Inviata 2013 Febbraio 26 Scusate l'ot. Il mio 200 acquistato con 17000 km è originalissimo. Monta testata usa (che ho pulito) ed ho sostituito la marmitta con sito padellino nuovo. Niente. (80 di terza ed 85 di quarta a metà gas. Accelerando non progredisce. Ho notato che mancano alcuni mm della corsa del pistone per arrivare alla sommità della canna, ma mi dicono essere normale. Forse un problema di squish. Non sono pratico. Se qualcuno della prov. di Reggio o Parma volesse, sotto compenso, aiutarmi, gliene sarei molto grato... Scusate ancora l'ot Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite poeta Inviata 2013 Febbraio 26 Share Inviata 2013 Febbraio 26 In effetti hai una vespa che è ferma!!! Allora fai così... revisione completa del carburo, guarnizione sotto la scatola filtro aria e sopra + kit revisione guarnizioni dellorto+ serie gommini scatola filtro aria.... di solito qualcuno manca dei sei che sono, togli inoltre il serbatoio e verifica che ci sia montata la paratia in fondo al pozzetto di plastica nera, verifica che il soffietto a fisarmonica tra telaio e carburo sia sano... Ok fatto questo monta la drugo, e ricordati che il getto max ha un puntale da 118/116 che dovrai sostituire con un 120 adeguando la carburazione alla nuova marma... arriverà a 100 come minimo. molto bella la drugo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ falco7064 Inviata 2013 Febbraio 26 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 26 Si, la marmitta e quella, e bella da vedere montata perchè esce da sotto il carter, tra l'ammortizzatore e il piatto ganasce, il rumore e molto bello, pieno, ma rispetto alla megatella non c'è paragone, sul terminanale ci sta una vite sembra che serva x tenere il silenziatore interno, ho provato a toglierlo, senza forzare x non rovinare niente, ma non e venuto via, qualcuno ha provato ha toglierlo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BARBONE Inviata 2013 Febbraio 26 Share Inviata 2013 Febbraio 26 ma scusate.. non avete ancora provato la vespa e gia' dovete cambiare qualcosa.. se lui non e' pratico di motori deve andare da qualcuno in gamba.. o almeno spiegarci bene le condizioni del motore: manutenzione effettuata/ restauro ecc... oltre il carburatore potrebbe essere l' anticipo, potrebbe esserci le fasce e il pistone alla frutta o principi di grippaggio o i paraoli che aspirano aria... oppure la marmitta toppata.. quindi cosa deve fare ? rifare tutto? provabile...ma bisogna vedere una cosa alla volta! 17000 km non sono niente per una vespa originale .. dovrebbe andare ancora bene se bene andava quando e' nata.. sai se chi te l' ha venduta non ha sostituito il contakm (che magari era rotto) ? l' hai comprata restaurata? 5005v apri un post autonomo.. qui si sta parlando di marmitte drugo... cosi non facciamo confusione! e possiamo rispondere meglio... vedrai che risolverai il tuo problema autonomamente! ciao! Quota QUANDO PARTI IN GUZZI TORNI SEMPRE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2013 Febbraio 26 Share Inviata 2013 Febbraio 26 ce l ha un mio amico sul 177 pinasco..un suono che a me piace molto,tanto che la sto cercando dappertutto per il 200 Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ falco7064 Inviata 2013 Febbraio 27 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 27 e si ha veramente un bel suono, solo che come dicevo sopra, devo ricarburare il polinone, rispetto alla V5 di mega, con la sito a parità di configurazione risulto molto grasso di carburazione. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2013 Febbraio 27 Share Inviata 2013 Febbraio 27 come velocita,rispetto alla marmitta originale,non prendi quasi niente...pero è parpaglia.. Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ falco7064 Inviata 2013 Febbraio 28 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 28 Giò, che significa parpaglia.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2013 Febbraio 28 Share Inviata 2013 Febbraio 28 è il programma del sito che ha trasformato in parpaglia cio che avevo scritto,quella roba li che a noi piace tanto,comincia con f e finisce con a..se no me lo ritrasforma.....non se po manco scrive topa nell altro modo qua... Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ falco7064 Inviata 2013 Febbraio 28 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 28 OK capito,era un vocabolo che non avevo mai sentito. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite poeta Inviata 2013 Febbraio 28 Share Inviata 2013 Febbraio 28 ripèeto la drugo bella... se la vespa tira male la carburazione in primis.... poi il resto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ falco7064 Inviata 2013 Marzo 1 Autore Share Inviata 2013 Marzo 1 Si, oggi e una bella giornata, ricarburiamo tutto, Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ falco7064 Inviata 2013 Marzo 1 Autore Share Inviata 2013 Marzo 1 Sono sceso di 8 punti, 2 candele bruciate, e ancora risulta grassa, adesso sono riuscito a smontare il silenziatore interno, quelle che si trova nell'ultimo tratto della marmitta, acc. era proprio un tappo, domani rismonto la mega, e rimonto la drugo x vedere come và. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXCALIBUR Inviata 2023 Marzo 29 Share Inviata 2023 Marzo 29 (modificato) La Sito DRUGO, l'ho avuta per anni, senza parti mobili interne, rumorosità quasi originale e prestazioni ottime. Sul P125X originale, solo getto massimo un po' più grosso, quasi 120 orari. Unico problema del cycler maggiorato, a manetta sui rettilinei lunghi si svuotava la vaschetta del carburatore e dovevi chiudere gas. 14 al litro in quella configurazione, un Ferrari in quanto a consumi. Modificato 2023 Marzo 29 da EXCALIBUR Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.