Vai al contenuto

Marmitta SITO DRUGO X p200


Messaggi consigliati

Salve,

ieri ho preso su EBAY una marmitta SITO drugo X P200 nuova di pacca,pagata 42,00 euri

mi piace xche e stile anni 80,

qualcuno l'ha mai montata, sicuramente il motore non avrà un rendimento come un'espansione vera,

ma vorrei montarla sul polinazzo,

ci sono consigli da parte di qualcuno che la posseduta o la possiede?

buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

mai sentita... foto?

 

200xklw.jpg Questa è la drugo per 125/150. Dispongo anche di quella per il 200 ma non le ho ancora provate. Le ho cercate perchè fanno tanto anni 80 ed erano quelle che mi piacevano di più in quegli anni. Di certo non mi aspetto granchè........La mia 200 (perfetta) 85 fa ed 85 farà......

Modificato da 5005v
Link al commento
Condividi su altri siti

non ne ho mai provata una simile, solo una shaft sul 125 originale ma lasciamo perdere...

 

quelle con il silenziatore a tubo che esce sotto il carter così, almeno esteticamente mi piacciono molto.

5005 il tuo 200 è un più lento della media!

  • Like 1

DPteam

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ot. Il mio 200 acquistato con 17000 km è originalissimo. Monta testata usa (che ho pulito) ed ho sostituito la marmitta con sito padellino nuovo. Niente. (80 di terza ed 85 di quarta a metà gas. Accelerando non progredisce. Ho notato che mancano alcuni mm della corsa del pistone per arrivare alla sommità della canna, ma mi dicono essere normale. Forse un problema di squish. Non sono pratico. Se qualcuno della prov. di Reggio o Parma volesse, sotto compenso, aiutarmi, gliene sarei molto grato...

Scusate ancora l'ot

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti hai una vespa che è ferma!!!

 

Allora fai così... revisione completa del carburo, guarnizione sotto la scatola filtro aria e sopra + kit revisione guarnizioni dellorto+ serie gommini scatola filtro aria.... di solito qualcuno manca dei sei che sono, togli inoltre il serbatoio e verifica che ci sia montata la paratia in fondo al pozzetto di plastica nera, verifica che il soffietto a fisarmonica tra telaio e carburo sia sano...

 

Ok fatto questo monta la drugo, e ricordati che il getto max ha un puntale da 118/116 che dovrai sostituire con un 120 adeguando la carburazione alla nuova marma... arriverà a 100 come minimo.

 

molto bella la drugo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, la marmitta e quella, e bella da vedere montata perchè esce da sotto il carter, tra l'ammortizzatore e il piatto

ganasce, il rumore e molto bello, pieno, ma rispetto alla megatella non c'è paragone,

sul terminanale ci sta una vite sembra che serva x tenere il silenziatore interno, ho provato a toglierlo, senza forzare

x non rovinare niente, ma non e venuto via, qualcuno ha provato ha toglierlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate.. non avete ancora provato la vespa e gia' dovete cambiare qualcosa..

se lui non e' pratico di motori deve andare da qualcuno in gamba.. o almeno spiegarci bene le condizioni del motore: manutenzione effettuata/ restauro ecc...

 

oltre il carburatore potrebbe essere l' anticipo, potrebbe esserci le fasce e il pistone alla frutta o principi di grippaggio o i paraoli che aspirano aria... oppure la marmitta toppata..

 

quindi cosa deve fare ? rifare tutto? provabile...ma bisogna vedere una cosa alla volta!

 

17000 km non sono niente per una vespa originale .. dovrebbe andare ancora bene se bene andava quando e' nata.. sai se chi te l' ha venduta non ha sostituito il contakm (che magari era rotto) ? l' hai comprata restaurata?

 

5005v apri un post autonomo.. qui si sta parlando di marmitte drugo... cosi non facciamo confusione! :-) e possiamo rispondere meglio...

vedrai che risolverai il tuo problema autonomamente!

ciao!

QUANDO PARTI IN GUZZI TORNI SEMPRE!

Link al commento
Condividi su altri siti

è il programma del sito che ha trasformato in parpaglia cio che avevo scritto,quella roba li che a noi piace tanto,comincia con f e finisce con a..se no me lo ritrasforma.....non se po manco scrive topa nell altro modo qua...

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sceso di 8 punti, 2 candele bruciate, e ancora risulta grassa, adesso sono riuscito a smontare il silenziatore interno,

quelle che si trova nell'ultimo tratto della marmitta, acc. era proprio un tappo, domani rismonto la mega, e rimonto la drugo x vedere come và.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 years later...

La Sito DRUGO, l'ho avuta per anni, senza parti mobili interne, rumorosità quasi originale e prestazioni ottime. Sul P125X originale, solo getto massimo un po' più grosso, quasi 120 orari. Unico problema del cycler maggiorato, a manetta sui rettilinei lunghi si svuotava la vaschetta del carburatore e dovevi chiudere gas. 14 al litro in quella configurazione, un Ferrari in quanto a consumi.

Modificato da EXCALIBUR
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...