+ Pratantico corse Inviata 2013 Febbraio 23 Share Inviata 2013 Febbraio 23 (modificato) dopo che l'albero tameni sul polini mi ha abbandonato ho pensato di passare a qualcosa di piu tranquillo.. tutto fatto in economia con materiale di recupero che ho a casa passiam subito hai fatti 102 polini che lavorai un pò di tempo fa campana 22/63 Bilanciata albero c43 anch'esso bilanciato economicamente da me aspirazione eh eh ecco la piccola novita lamellare polini con pacco minarelli.. marmitta proma o una da coppia che sto finendo chiedo aiuto a voi per una cosa? come configurare le lamelle? visto che lo stopper non ci sta.. grazie! Modificato 2013 Febbraio 23 da Pratantico corse 1 Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ananga721 Inviata 2013 Febbraio 24 Share Inviata 2013 Febbraio 24 ciao , devi rivestire il collettore con l' adesivo carbonio 3m noc ? i travasi io li ho fatti nel mio 102 seguendo il consiglio di "gau" , li ho abbassati fino al traversino e li ho allargati lasciando circa 3 mm di tenuta sul piano di appoggio , devo ammettere che gira diversamente , ma tu li hai lavorati anche in canna ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2013 Febbraio 24 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 24 (modificato) ahahahahha non sarebbe brutto :M si sono lavorati anche in canna... ma si fa quel che si può.. il secondario resta veramente un i travasi sono stati lavorati nella allego qualche foto Modificato 2013 Febbraio 24 da Pratantico corse 1 Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2013 Febbraio 24 Share Inviata 2013 Febbraio 24 bella confidurazione! non sembra male il GT.. per il collettore io proverei con lamelle da 0.35... ma è tutto da provare, bisogna vedere come reagisce il motore! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2013 Febbraio 24 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 24 (modificato) mi sto finendo le mani e dopo un po ci ho rinunciato finiro domani Modificato 2013 Febbraio 24 da Pratantico corse Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ resh1991 Inviata 2013 Febbraio 24 Share Inviata 2013 Febbraio 24 il pacco lamellare minarelli sarebbe quello montato su blocchi minarelli orizzontali come quello del vecchio aprilia scarabeo 50?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2013 Febbraio 24 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 24 presumo di si per intenderci è questo qui Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2013 Febbraio 25 Share Inviata 2013 Febbraio 25 farai i scivoli alla tedesca o classico?? Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2013 Febbraio 25 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 25 penso di fare lo scivolo ma in versione ridotta... comunque vedremo la differenza tra sto benedetto lamellare e valvola vi posto una foto dell'alberello non lo faccio special lip che gia cosi è molto leggero 1 Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2013 Febbraio 25 Share Inviata 2013 Febbraio 25 mi piace, io ti consiglio come gia fatto da altri lamelle da 0.35 magari le monti con le fibre a 45° rispetto al flusso.. per il resto il secondario puoi se vuoi lavorarlo ancora per renderlo decente, fidati del resto bel lavoro, son curioso di vedere la tua espansione.. 1 Quota VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2013 Febbraio 25 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 25 (modificato) macron ora voglio lasciare tutto invariato per vedere le differenze tra sta benedetta valvola e il lamellare.. per ora voglio modificare solo questa cosa... poi piu in lasi vedrà anche se la tentazione di un bel malossino c'è Modificato 2013 Febbraio 25 da Pratantico corse 1 Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2013 Febbraio 25 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 25 (modificato) come marmitta usero la proma moficata cosi l'espansione non è neance work in progress ne ho fatta una ma non è quello che cerco io come fruibilita del motore Modificato 2013 Febbraio 25 da Pratantico corse 1 Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2013 Febbraio 26 Share Inviata 2013 Febbraio 26 son curioso vedere cosa ne tiri fuori! complimenti ancora per i lavori! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2013 Febbraio 26 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 26 Grazie! Nel frattempo ho bilanciato la 22/63 Dimenticavo la proma oltre ad avere lo spillo spostato sotto la S è maggiorato da 20mm Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2013 Febbraio 26 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 26 penso che questo phbl by me lo proverò 2 Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MSC 7 Inviata 2013 Febbraio 26 Share Inviata 2013 Febbraio 26 bello il carburatore andrea.... Quota ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2013 Febbraio 26 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 26 e dire che ancora non l'ho mai provato sara qualche mese che l'ho fatto.. questa sara la volta buona 1 Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2013 Febbraio 26 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 26 collettore raccordato resta da rifinir per ben con tanta pazienza e cartavetrata Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2013 Febbraio 26 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 26 finalmente ho finito la parte aspirazione... non chè la parte più lunga partiamo con le lavorazioni.... quando presi questi carter erano spanati in zona collettore e il precedente proprietario penso di rifilettarlo m7... quindi non avendo una barra filettata da 7 me la sono costruita al tornio e poi filettata con la femmina a mano ho allargato il foronel collettore con la punta da 7 e ho approfittato di questa oppurtunita.. eheh voi direte come.. semplice essendo tutti e due i diametri vicini a 7mm in pratica quella barrettafilettata mi fa da boccola di centraggio.. in parole povere e impossibile montare male il collettore e magari mandare la raccordatura effettuata in vano poi visto che non sapevo come fissare la parte superiore del collettore avendo il prigioniero da 7 e non più da 6 ho trovato questo raccordo da compressore che fa al caso mio un pò rudimentale ma va bene e per evitare aspirazioni di aria indesiderate ho messo un or ad ogni estremita ed ecco il portapacco montato con l'aspirazione ultimata (resta solo da carteggiare e rendere omogena la superficie notare il doppio dado per una maggiore sicurezza 1 Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2013 Febbraio 26 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 26 visto che la camicia ostruiva il passaggio di miscela fresca avevo iniziato a limarla ma purtroppo rimaneva pochissima carne tra camicia e il "quadretto" del 3 travaso quindi ho tagliato la camicia sopra il 3t e ho finito di limare il lato destro per avere un passaggio libero 3 Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2013 Febbraio 27 Share Inviata 2013 Febbraio 27 bel lavoro per la valvola! anche il collettore... domanda stupida.. ma dove trovi le barre filettate da m7 che qua non si trovano manco pagarle oro?? ovviamente in acciaio 8.8 o AISI A2 spero.. per il GT... mi piace il lavoro senza ombra di dubbio, anche avrei abbasssato la camicia omogeneamente, cioè da tutti e 2 i lati... è una mia sega mentale... sono amante della simmetria!! 1 Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2013 Febbraio 27 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 27 Me la son dovuta fare al tornio! Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2013 Febbraio 27 Share Inviata 2013 Febbraio 27 Me la son dovuta fare al tornio! ettepareva!!! :WA Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2013 Febbraio 28 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 28 piccolo cambio di programma... al posto della 22/63 ci andra una 24/72 l'idea di fare un 100 calmo proprio non mi riesce.... perciò se sarà il caso accorcerò con i pignoni mav.sp 1 Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2013 Marzo 1 Autore Share Inviata 2013 Marzo 1 Pronti per chiudere i carter Albero finito, campana bilanciata Stasera salvo incovenienti parte 1 Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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