Vai al contenuto

Come adattare una marmitta?


Messaggi consigliati

Beh, io non ci metterei mica la mano sul fuoco che monti senza problemi.. l'attacco sul braccio motore è diverso e l'inclinazione che prende la marmitta fa si che sia spostato.

E' probabile che quantomeno la staffa sia da piegare o rifare.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi.. ho una marmitta zirri grand tours.. la monto su un pk... potrei montarla su una vespa 125 primavera? se si che modifiche dovrei fare? grazie millle

Tralaltro le primavera non sono tutte uguali.. le prime serie hanno il cassetto più grande dell'et3, quindi potrebbe toccare.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

mario ciao ... ma tu non monti attualmente la silent nel tuo et3 ? l'hai montata tranquillamente o hai fatto delle modiche !

si gary montata senza modifiche ma era la vecchia versione di angelo zirri riguardo il cassettino primavera 125 e piu profondo della seie et3 infatti anche la siluro tocca nel primavera sull'et3 casa piaggio la fatto meno profondo per montare di serie la siluro nera

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao whine io dico che chi monta la siluro sul 125 primavera e modificato ma non metto mano sul fuoco ma di serie la primavera monta cilindro due luci marmitta a cassettino solo et3 monta cilindro 3 luci e la siluro e anno fatto il vano piu corto 125 primavera ne ovute per le mani ma non ho notato quello che dici l'ultimo che ho visto prima del restauro e stato fatto il cassettino piu corto per alloggiare la siluro cromanta 90ss

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite poeta

la primavera ha il cassetto più grande prima del 76 anno in cui hanno unificato il telaio primavera alla et3.... per la quetione appunto della marmitta siluro...

 

le marmitte specifiche per Pk più che urtare sul cassettino della primavera vanno a toccare proprio sul telaio essendo il telaio Pk più vuoto sotto e rettangolo in coda... hanno poi attacco foro sul braccio più alto le primavera e 9 su 10 le marme PK non montano sul foro filettato del braccio primavera.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...