Vai al contenuto

Adattare una sella et3 o PX su PK


massimo...

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi le selle per vespa PK a me non ce ne una che piaccia, mentre quelle per et3 ma anche quelle per PX ne fanno di belline, volevo chiedervi se qualcuno ne ha mai adattata una su PK, se avete qualche consiglio o qualche misura delle selle.

Poi se per un eventuale adattamento è meglio prendere una per et3 o PX

Grazie

 

 

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti interessa ho fatto questo sulla mia PK HP sella e ...quarda un po' al fanale posteriore?

comunque la sella poi è stata fissata più indietro fissando solo due dei tre fori della sella e aggiunto il piolino per la chiusura con chiave, è tutto fattibile

 

:-)

 

 

img2868nv.jpg

Modificato da Fra2
Link al commento
Condividi su altri siti

io con un mio amico, ci sono le foto su fb montammo senza il perno dietro quella do una special sulla mia pk a parte il fatto che non era chiusa esteticamente e un altro paio di maniche,altroche...

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie ragazzi, io avevo in mente di adattare questa del PX, forse chiude meglio dietro, solo che non so le lunghezze, che dite ?

bello il fanale et3, quasi quasi....solo che sarebbe solo per estetica perché sulla mia i fanali non vanno...la centralina non li supporta.

 

http://www.duepercento.com/product_info.php?cPath=30&products_id=168&osCsid=0375cf4996dfef0c58e2a4013a2a685f

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Grazie ragazzi, io avevo in mente di adattare questa del PX, forse chiude meglio dietro, solo che non so le lunghezze, che dite ?

bello il fanale et3, quasi quasi....solo che sarebbe solo per estetica perché sulla mia i fanali non vanno...la centralina non li supporta.

 

http://www.duepercen...8e2a4013a2a685f

 

il fanale post è del PX !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.scooter-center.com/medias/sys_master/NewProductImagesFolder/8845480951838/7671497.jpg

 

questa dovrebbe essere già modificata per pk ma senza serratura

Mi sa che dato che la devo comprare prendo proprio questa, certo che fatta così ce l'hanno solo li, nemmeno su SIP c'è con la stessa fattura per pk

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...