Vai al contenuto

albero per carter quattrini


Messaggi consigliati

Credo che bampey abbia colto il punto...ora resta da costruire il c56 :-D

House potresti mettere il link perché sul sito di zirri non c'è nulla.

  • Like 1

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

L'albero corsa 54 c'è ne ho già uno per le mani

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che le spalle da 85 sono piccoline... si può barenare a 90 e oltre magari?

 

io sapevo che il max che si può arrivare è 91 di barenatura su quei carter, quindi spalle da 90 max...

 

 

checco

 

tu che sei al corrente di novità e cose del genere lo farà quattrini il suo m1l in corsa 54 ?

 

a sto punto.....RR corsa 54......mmmm libidinoso :M :M :M

Modificato da charasello

PX125E QUATTRINI M1X 62x62

SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress)

PK pista (work in progress)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sapevo che il max che si può arrivare è 91 di barenatura su quei carter, quindi spalle da 90 max...

 

 

 

 

a sto punto.....RR corsa 54......mmmm libidinoso :M :M :M

io sto pensando di farci un rotax su sti carter... con albero ridimensionato e magari d58...

 

 

sarebbe interessante anche vederli con l'aspirazione al carter aperta però, che ancora non se ne sono visti....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sarebbe interessante anche vederli con l'aspirazione al carter aperta però, che ancora non se ne sono visti....

 

 

se devo essere sincero l'aspirazione al carter che hanno fatto non mi piace neanche un po'..mi sembra un po' una mezza cosa messa li x garantirsi una fetta di mercato + ampia...se invece ne facevano 2 tipi distinti, quella era una gran cosa...

PX125E QUATTRINI M1X 62x62

SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress)

PK pista (work in progress)

Link al commento
Condividi su altri siti

se devo essere sincero l'aspirazione al carter che hanno fatto non mi piace neanche un po'..mi sembra un po' una mezza cosa messa li x garantirsi una fetta di mercato + ampia...se invece ne facevano 2 tipi distinti, quella era una gran cosa...

 

invece di farne due tipi doveva farne uno fatto bene, ossia indirizzato meglio.... così secondo me perde un sacco di potenziale

Modificato da Leodo
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si, visti in mano almeno un paio di volte...(non a caso me li sono ordinati :M )

perchè? mi vuoi dire che il pacco non potevano farlo un po' meglio sia come posizionamento che come dimensioni?

PX125E QUATTRINI M1X 62x62

SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress)

PK pista (work in progress)

Link al commento
Condividi su altri siti

si, visti in mano almeno un paio di volte...(non a caso me li sono ordinati :M )

perchè? mi vuoi dire che il pacco non potevano farlo un po' meglio sia come posizionamento che come dimensioni?

 

perchè a volte si ha l'impressione che certi commenti si basano su opinioni sentite in giro piuttosto che su dati oggettivi.

 

ps : apri un post con il tuo motore , facci vedere qualche foto

Modificato da houselover
  • Like 1

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Le dimensioni sono relative.... avrei preso spunto da una moto da cross per il posizionamento... magari dietro anche...

 

Avrebbe dovuto fare più versioni allora,mettendo il pacco in quella posizione è una mossa commerciale penso, fa tornare il carbu nel vano quindi ottimo per chi vuole farsi un turistico e in più rientra nel regolamento VPI

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ci sta un rotax sui carter quattrini

post-361-0-20815400-1361280231_thumb.jpg

Modificato da checco
  • Like 5

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...