Moderatore Gano 80 Inviata 2013 Marzo 14 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Marzo 14 Intendi una o-ring o proprio guarnizione? pROPRIO UNA GUARNIZIONE... era per quello che grippavo, anzi scaldavo, avevo lo squish a 0.8... io non lo sapevo, sono andato da una rettifica qui vicino per sentire se lo squish era troppo basso, mi sembrava infatti, e mi ha detto: e la guarnizione? e io: quale guarnizione???? ho chiamato malossi e me l hanno mandata..c e una guarnizione di 0.5 che porta lo squish a 1.3....e chi lo sapeva..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2013 Marzo 15 Share Inviata 2013 Marzo 15 si si.. c'è anche sui 115 POLINI pensavo fosse sottinteso! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2013 Marzo 15 Share Inviata 2013 Marzo 15 pROPRIO UNA GUARNIZIONE... era per quello che grippavo, anzi scaldavo, avevo lo squish a 0.8... io non lo sapevo, sono andato da una rettifica qui vicino per sentire se lo squish era troppo basso, mi sembrava infatti, e mi ha detto: e la guarnizione? e io: quale guarnizione???? ho chiamato malossi e me l hanno mandata..c e una guarnizione di 0.5 che porta lo squish a 1.3....e chi lo sapeva..... comunque lo squish a 1.3 e' un po' altino.... sicuramente lo hai anche un po' scompresso montando la guarnizione , quindi magari montandone una piu' sottile sei a posto...(squish a 1mm insomma) Imputare la guarnizione per le scaldate? non saprei.... forse ti aspirava un filo di aria e ti ha smagrito un po' la carburazione.... Ciao 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2013 Marzo 15 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Marzo 15 si si.. c'è anche sui 115 POLINI pensavo fosse sottinteso! invece non lo sapevo minimamente..... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2013 Marzo 16 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Marzo 16 Ragazzi provata oggi per 60 km..... Tutto ok!!!! Era la guarnizione. Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2013 Marzo 16 Share Inviata 2013 Marzo 16 bene dai! speriamo sia risolto il tuo problema! 1 Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mattia09 Inviata 2013 Marzo 17 Share Inviata 2013 Marzo 17 (modificato) Ragazzi ammazzatemi ora.......ma qualcuno di voi sapeva che il 115 malossi ha una guarnizione tra testa e cilindro???? Ciao Gano, come dice anche Lucone, la guarnizione c'è, Lo squish a 0.8 con la testa originale Malossi forse era effettivamente eccessivo, ha una banda abbastanza larga, Lo squish è da controllare sempre, non è un parametro da sottovalutare, come anticipo e carburazione, come dice Braga, anche 1.3 risulta "troppo", 1 o 1.1 sono valori buoni sempre, sinceramente non so l'Rc della testa originale, non l'ho mai controllato, ma non l'ho mai neanche usata, non sarebbe male controllare, ma anche a 1mm di squish non dovrebbe essere alto, almeno forse hai trovato il problema. Mattia Modificato 2013 Marzo 17 da mattia09 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2013 Marzo 17 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Marzo 17 (modificato) Ciao Gano, come dice anche Lucone, la guarnizione c'è, Lo squish a 0.8 con la testa originale Malossi forse era effettivamente eccessivo, ha una banda abbastanza larga, Lo squish è da controllare sempre, non è un parametro da sottovalutare, come anticipo e carburazione, come dice Braga, anche 1.3 risulta "troppo", 1 o 1.1 sono valori buoni sempre, sinceramente non so l'Rc della testa originale, non l'ho mai controllato, ma non l'ho mai neanche usata, non sarebbe male controllare, ma anche a 1mm di squish non dovrebbe essere alto, almeno forse hai trovato il problema. Mattia Si Mattia.. ti dico la verita', lo squish non l ho controllato solo perche davo per scontato che essendo tutto originale, testa e cilindro non rifasato fosse gia giusto...Non mi e' venuto di controllarlo.. adesso ho una squish di 1.2 e qualcosa, con la sua guarnizione e la testa sbassata di due decimi. L ho provata per 60 km, a tutti i regimi, non ha fatto un verso. Ho messo un max di 112 e un minimo di 57 ed e' leggermente grassa ma va bene cosi. Sicuramente era per quello che scaldavo, in 60 km doveva rifarlo, le altre due volte lo fece prima in 5 km poi in 12. Spero di essere abbastanza al sicuro, il motore e' divertente per essere un corsacorta, spero duri il giusto. Poi ho sempre l altro di cui ho postato le foto, e su quello avevo intenzione di basettare, ma quella e' un altra storia. Per adesso spero di aver risolto, e sono anche soddisfatto, l ho fatto tutto da solo e almeno non esplode Modificato 2013 Marzo 17 da gano 80 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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