Vai al contenuto

Parliamo di.. Vespa 100 V9B


Vespalucone

Messaggi consigliati

ho sentito parlare di questi da Crema.. sono alquanto famosi! ;)

 

però tipo per reiscrivere una vespa demolita chiedono sui 600/700 euro...mentre se ti arrangi da solo costa sui 380/400.... però d'altra parte riescono a immatricolare di tutto...per me anche le vespe elaborate....

  • Like 1

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

vespalucone tu hai scritto

 

scheda Tecnica del veicolo contenente elencate tutte le caratteristiche tecniche del veicolo e le rispondenze alle Direttive Comunitarie attualmente in vigore per l’immatricolazione nella Comunità Europea, senza le quali l’immatricolazione non è possibile. Il documento deve essere rilasciato dalla Casa Costruttrice del veicolo o da ufficio preposto e vistato dalle Autorità competenti;

E che scheda tecnica gli diamo se non ce la da la piaggio?? Che non ha mai fatto l'IGM per la 100??? e le rispondenze alle direttive comunitarie??? comunque credo che questo e per veicoli nuovi, o perlomeno recenti....I veicoli d'epoca mi sembra non abbiano bisogno di questo, almeno tramite l'FMI......bisognerebbe guardare se la 100 rientra nelle liste FMI....

Modificato da baxbali
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vespalucone tu hai scritto

 

scheda Tecnica del veicolo contenente elencate tutte le caratteristiche tecniche del veicolo e le rispondenze alle Direttive Comunitarie attualmente in vigore per l’immatricolazione nella Comunità Europea, senza le quali l’immatricolazione non è possibile. Il documento deve essere rilasciato dalla Casa Costruttrice del veicolo o da ufficio preposto e vistato dalle Autorità competenti;

E che scheda tecnica gli diamo se non ce la da la piaggio?? Che non ha mai fatto l'IGM per la 100??? e le rispondenze alle direttive comunitarie??? comunque credo che questo e per veicoli nuovi, o perlomeno recenti....I veicoli d'epoca mi sembra non abbiano bisogno di questo, almeno tramite l'FMI......bisognerebbe guardare se la 100 rientra nelle liste FMI....

 

diciamo che quella è la procedura generale... la Piaggio ce la da la piaggio . per l'IGM si prende quella del modello più vicino simile (o vespa 90 o 125)

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...