+ willieklacid Inviata 2013 Gennaio 13 Share Inviata 2013 Gennaio 13 14 o 21 Aprile FOLLONICA GR 1 o 5 Maggio TRECASALI PR 26 Maggio VICENZA VI 16 Giugno BONDENO FE 30 Giugno o 7 Luglio BRESCIA BS 21 Luglio BERGAMO BG Il regolamento e come hai scritto tu c3 c4 uguali, c5 risolta la situazione carter, c8 quella che ha subito più modifiche. Quota CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite kempteo Inviata 2013 Gennaio 13 Share Inviata 2013 Gennaio 13 ci sono chiarimenti sul tesseramento? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ miscela Inviata 2013 Gennaio 13 Share Inviata 2013 Gennaio 13 Ma a me sembra di aver capito che anche in C4 siano stati ammessi i carter After-market. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gigiSPECIAL Inviata 2013 Gennaio 13 Share Inviata 2013 Gennaio 13 14 o 21 Aprile FOLLONICA GR 1 o 5 Maggio TRECASALI PR 26 Maggio VICENZA VI 16 Giugno BONDENO FE 30 Giugno o 7 Luglio BRESCIA BS 21 Luglio BERGAMO BG Il regolamento e come hai scritto tu c3 c4 uguali, c5 risolta la situazione carter, c8 quella che ha subito più modifiche. calendario ben spalmato penso un pò per tutti no????????????? ......follonica...... :ARSP altro che partire alle 6 del mattino !!!!!!!!!!!!!!!vorra dire.......pomeriggio al mare e brace alla sera!!!!!!!!!! :1 :F 2 Quota ........in tanti hanno la vespa in garage......ma solo in pochi anche nel cuore............... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bampey Inviata 2013 Gennaio 13 Share Inviata 2013 Gennaio 13 campionato veneto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ danielejtd76 Inviata 2013 Gennaio 13 Share Inviata 2013 Gennaio 13 ragazzi quest'anno per fortuna una quasi vicino casa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2013 Gennaio 13 Share Inviata 2013 Gennaio 13 Ma a me sembra di aver capito che anche in C4 siano stati ammessi i carter After-market. non è proprio così semplice. nel senso che per definire un prodotto come aftermarket bisogna dimostrare di averne costruiti 5 esemplari x tipo, quindi averli a disposizione (in officina o in un negozio) oppure dimostrare di averli venduti (fattura, o DDT di consegna sono sufficienti). questo preclude la possibilità per un privato, anche in una cat come la c5 (che è sempre stata definita prototipo ma ora ha perso tale denominazione), di correre con alcuni particolari autocostruiti. nello specifico per i carter motore. quindi o usi Piaggio modificati, oppure se ti fai dei carter dal pieno, uno non basta se vuoi usarli x correre. Ne devi fare 5 e devi aprirti anche la partita IVA per eventualmente poterli vendere. Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2013 Gennaio 13 Share Inviata 2013 Gennaio 13 Quella della partita Iva è un emerita mazzata. La questione da decidere era se si potevano o meno usare carter non piaggio al di fuori della c7. Però era da fare l anno scorso quando sono usciti i carter non adesso che un pò di piloti hanno già speso soldi e tempo a farsi i motori. 2 Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2013 Gennaio 13 Share Inviata 2013 Gennaio 13 Elettroencefalogramma ed elettrocardiogramma per avere la licenza minihold Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ willieklacid Inviata 2013 Gennaio 13 Share Inviata 2013 Gennaio 13 Elettroencefalogramma ed elettrocardiogramma per avere la licenza minihold Terry me li monti i sensori sulla c30? Quota CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2013 Gennaio 13 Share Inviata 2013 Gennaio 13 Hahahahaha... 1 Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ teit800721 Inviata 2013 Gennaio 13 Share Inviata 2013 Gennaio 13 lo sono rompicoglioni, ma mi piacciono le cose più chiare possibili.... più che teit sgarbi, angelo era più sgarbi del teit. il regolamento è scritto e quindi si va avanti così, leggi/leggete il regolamento e venite a correre, quando la visiera è giù e il gas spalancato... chi ha balle si attacca.... 1 Quota CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012 1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giampiero Inviata 2013 Gennaio 13 Share Inviata 2013 Gennaio 13 l'elettrocardiogramma te lo fanno alla visita medica sportiva Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Giangi1983 Inviata 2013 Gennaio 13 Share Inviata 2013 Gennaio 13 Con l'elettroencefalogramma,sai quanti ne verranno scartati? Metà dei piloti sono insani mentalmente e quindi non potranno gareggiare ah ah ah. Quota SIGNORE INDISCUSSO DELLA STATALE ROMEA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2013 Gennaio 13 Share Inviata 2013 Gennaio 13 Hai vita facile tu Giangi con il pediatra Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ciospa65 Inviata 2013 Gennaio 13 Share Inviata 2013 Gennaio 13 volevo fare la c3,ho quasi finito il motore,mi mancaun po' di abbigliamento,avevo anche finito il telaio,ora mi tocca smontare la forca a disco che tra l'altro sembra originale,con parafango epompa sotto al manubrio,e non ho'una forca originale,quindi altri soldi,comunque il regolamento e' quello o la cambio o non corro,valutero',ma sono molto invogliato a non fare il campionato ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Giangi1983 Inviata 2013 Gennaio 13 Share Inviata 2013 Gennaio 13 Terry,ti investo appena ti trovo in campo gara con la mia vespa da tractor pulling ah ah ah Quota SIGNORE INDISCUSSO DELLA STATALE ROMEA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2013 Gennaio 13 Share Inviata 2013 Gennaio 13 Le clausole extra regolamento per la c8 ci sono ?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giampiero Inviata 2013 Gennaio 13 Share Inviata 2013 Gennaio 13 tutto quello che c'è scritto è il regolamento ufficiale non ci sono altre clausole extra Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ danielejtd76 Inviata 2013 Gennaio 13 Share Inviata 2013 Gennaio 13 volevo fare la c3,ho quasi finito il motore,mi mancaun po' di abbigliamento,avevo anche finito il telaio,ora mi tocca smontare la forca a disco che tra l'altro sembra originale,con parafango epompa sotto al manubrio,e non ho'una forca originale,quindi altri soldi,comunque il regolamento e' quello o la cambio o non corro,valutero',ma sono molto invogliato a non fare il campionato ... non avevi visto che nessuno ha il freno a disco nell'accelerazione un motivo ci sara,non correre per una forca mi sembra ridicolo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ciospa65 Inviata 2013 Gennaio 13 Share Inviata 2013 Gennaio 13 io qualcuna l'ho' vista,sara' anche ridicolo ma fa' lostesso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2013 Gennaio 13 Share Inviata 2013 Gennaio 13 anche l anno scorso era cosi se non sbaglio Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ciospa65 Inviata 2013 Gennaio 13 Share Inviata 2013 Gennaio 13 sia chiaro non voglio fare polemiche il regolmento e' quello e va' rispettato,e' che mi scoccia cercare una forca e rismontare tutto,piu' che altro perche era venuto un bel lavoro (doveva diventare da pista) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ilpingu Inviata 2013 Gennaio 13 Share Inviata 2013 Gennaio 13 Terry ..io è Simo li dovremmo montare anke sul nostro px i sensori !ci aiuti !se vuoi ti spediamo la vespa e mettiamo anke il c 30ahah Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2013 Gennaio 14 Share Inviata 2013 Gennaio 14 Comunque a scanso di equivoci io chiedo che venga scritto in modo chiaro ed univoco la regolamentazione dei carter. Spiegare bene cosa significa il numero minimo di pezzi. Dichiarando entro che data devono essere disponibili eventuali nuovi carter per poter essere usati nel campionato 2013. Spiegare accuratamente che significa "5 pezzi per modello" Direi di specificare per evitare eventuali sorprese future che dal pignone alla ruota si devono poter usare ricambi Piaggio (cuscinetti esclusi ovviamente). Sarebeb il caso di metetre per iscritto anche la regolamentazione delle iscrizioni. Riporto quello che ha detto Luigi in riunione: " Il pilota deve presentarsi entro la chiusura delle prove libere per fare la verifica del mezzo. Chi arriva dopo la chiusura delle prove (anche con preiscrizione), non corre". Andrebbe messa giù bene anche la questione del cambio motore in gara. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.