Vai al contenuto

Vi serve un vhsb 34 LD......


massimo...

Messaggi consigliati

Ospite PussyCriminal

a saperlo l'avrei preso subito,aspettavo a domani per chiamarli che nel caso lo facevo ritirare da un amico di persona,mi sto mordendo le mani!

Modificato da ScooterCriminal
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Guardate su ebay. C'è a 105 spedito

 

Anche li hanno cambiato il prezzo.....ora nuovo il prezzo più basso del VHSB 34 ce l'ha scooterofficina a 150€ spedito (che però ha il sito in manutenzione) e se vi serve un VHSH 30 sempre nuovo c'è uno di Milano che lavora in dell'orto che li procura a 130€ più SP

 

Se vi serve vi do il suo N° di cellulare, lo dovevo prendere io un altro VHSH 30 ma poi è saltato fuori il VHSB a quel prezzo ed ho preso quello

Modificato da max72

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

caspita allora chi ha preso ha preso gli altri nada....che roba però, un VHSB 34 nuovo di pacca al costo di un SHB 19 nuovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato il negozio stamattina il commesso mi ha detto che ne aveva ancora 4 in promozione, uno l'ho preso io dopo di che ho messo il post e dalle 16:30 circa gli sono arrivate una valanga di richieste, uno ne ha comprati 2 ed un altro ha preso l'ultimo.....

 

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato il negozio stamattina il commesso mi ha detto che ne aveva ancora 4 in promozione, uno l'ho preso io dopo di che ho messo il post e dalle 16:30 circa gli sono arrivate una valanga di richieste, uno ne ha comprati 2 ed un altro ha preso l'ultimo.....

 

Quindi niente errore! fortuna a chi gli ha presi in tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao massimo il cliente mi ha confermato di volerlo ricevere ma ancora mi deve arrivare il pagamento, pero' se non ricordo male dovrei averne uno usato se vuoi posso controlare e farti sapere, in piu' se mi fai sapere piu' o meno qunti carburatori potessero servire posso cercare di contattare la ditta e farmi fare un prezzo in attesa prima che spedisco cordiali s

 

Questo è quello che mi ha scritto la ditta, io il carburatore l'ho preso, se qualcuno vuole prendersi la briga di fare un gruppo d'acquisto e contrattare un prezzo per una quantità X vedete voi

Max

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...