Vai al contenuto

vespa va indietro helpppp :'((


Messaggi consigliati

salve atutti e auguri di bun natale. ho un problema con la vespa quando mettetto la 1 va indietro :fiu io penso che si a un problema di accensione ( vespatronic 1.6 kg quella con piattelo di mettallo ) e stat montata regolarmente come da istruzioni e non e la prima che monto mi potreste dire come risolvere il problema se è quello oppure se c'è qualcun altro che ha avuto il mio stesso problema grazie :-D :-D :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

La scintilla scocca talmente troppo presto che la combustione arresta il pistone che sale,lo fa riscendere e fa iniziare il ciclo dal verso opposto...Ovviamente vedrai anche la ventola girare al contrario...Qualcosa non è andato bene col montaggio del vespatronic :D

Buone feste *<:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiegate dei fili invertiti?? che c'entra??? è solo la fase sballata.

se metti qualche foto si capisce benissimo dove è sbagliato.

la strobo serve per affinare l'accensione... se tu fissi l'accensione dai 23° ai 14° la vespa si accende nel modo giusto potrebbe solo avere prestazioni scarse per non aver centrato la fase di partenza dei 23°

 

oltre quel range la vespa va all'indietro perchè è anticipato di troppo quasi vicino allo 0°

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...